Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
XTR3!
potrei concludere che per postare tutte le notizie stupide, basti postare le notizie di Studio Aperto.
-
Studio aperto 18.50
il tango è stato dichiarato dall'unesco tesoro dell'umanità e gli italiani sono quelli che lo ballano di più
studio aperto 18.50
striscia la notizia fa a modo suo un regalo a Lori del santo(non so se si scrive così)facendo vedere cosa si è rifatta
studio aperto 18.52
cani invisibili per New York, gente che portava in giro guinzagli "vuoti"
io e mia sorella lo chiamiamo telegossip
-
Ragazzi..anche il tg2 e il tg5 regalano perle meravigliose...non seguite solo Studio Aperto!!!
G&D, la notizia dei cani invisibili è strepitosa:lol:
-
-
TG1 serale: "Nipotina mette in vendita la nonna su eBay" ...penso non ci sia bisogno di spiegazioni xD
-
Quote:
yasha
No Eury cara:(
anche se "particolare",riguarda sempre un personaggio politico molto importante che stava facendo una cosa con una finalità importante..
fosse stata "il cane della First lady ha l'abitino firmato" allora si.....
Beh dal mio punto di vista non è molto intelligente data la situazione in cui riversano gli Usa, ma posso capire dipenda dal contenuto e non dal tiggì...sorry:(
-
Quote:
Eurasia
Beh dal mio punto di vista non è molto intelligente data la situazione in cui riversano gli Usa, ma posso capire dipenda dal contenuto e non dal tiggì...sorry:(
Si ma le notizie che vuole Yasha, sono quelle notizie praticamente inutili, di cui te ne freghi altamente e che nemmeno ci dovrebbero stare in un tg, ad esempio il tg5 il sabato sera: "Stasera c'è Maria De Filippi con C'è Posta per Te, come ospiti ci saranno Ezio Greggio e Enzo Iacchetti..."
-
Studio aperto è un tg trash :|
-
Quote:
Wu Ming
che cazzata sparata sui lemuri... dal servizio sembra che sia un evento straordinario il fatto che tutte le femmine di lemure si occupano del piccolo ignorando
ah ok se l'hanno fatto in modo idiota allora va bene ke sia messo tra i servizi idioti, io nn l'ho visto, dicevo solo ke cmq la nascita di 1 lemure è nn è di x sè 1 notizia idiota
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ah ok se l'hanno fatto in modo idiota allora va bene ke sia messo tra i servizi idioti, io nn l'ho visto, dicevo solo ke cmq la nascita di 1 lemure è nn è di x sè 1 notizia idiota
Onestamente che sia nato un lemure in uno zoo non me ne po' frega' di meno.
Tg Com, proprio ora: Mediashopping compie 4 anni.