Tg2 serale: la signora Obama s*****tta diplomaticamente per aggiudicarsi le olimpiadi 2016![]()
Tg2 serale: la signora Obama s*****tta diplomaticamente per aggiudicarsi le olimpiadi 2016![]()
ma a me piace studio aperto non mi annoia mai![]()
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Studio aperto - ore 12:25 - Donna di 300 kg rimane chiusa in casa per un anno, aiutata dai pompieri, decide di farsi operare. "Non ce la faccio più, voglio andare al mare".
Studio aperto - ore 12:50 - Al Bioparco di Roma si festeggia la nascita di un lemure e tutte le femmine del parco giocano con lui
Studio aperto - ore 12:50 - Lunga vita ai cani! Quali cani vivono di più? Come fanno? E come li devi far mangiare? Il cane più vecchio del mondo è morto.
Studio aperto - ore 12:51 - Il tango è diventato patrimonio dell'umanità inserito dall'unesco, tra i più fanatici proprio gli italiani. Indimenticabili le performance delle dive di casa nostra Monica Bellucci e Manuela Arcuri.
Io credo che difficilmente si possa battere eh...
Tipico esempio di puntata di Studio Aperto:
"Buonasera, un maremoto di dimensioni colossali ha appena devastato mezzo mondo distruggendo l'Asia, l'Africa e buona parte dell'Europa; ma passiamo adesso a vedere il servizio del Calendario di Controcampo"
Parte il servizio con la onnipresente musichetta del ***** che fa "oooh oooooh"
"Dopo aver fatto vedere un po' di figa, ci dicono che il numero dei morti dovuto al maremoto è salito a un milione, adesso passiamo alla rubrica Cotto e Mangiato"
"Oggi vi insegneremo a preparare un panino demmerda!
Prendete il pane, prendete la merda e mettete tutto insieme. Cotto... e
mangiato!"
Dopodichè c'è sempre qualche servizio su qualche animaletto del *****, nato in uno zoo del *****, che fa parlare di sè per essere un incrocio tipo uno zebrallo, un gattofante o un giraffapotamo.
Quindi potrei concludere che per postare tutte le notizie stupide, basti postare le notizie di Studio Aperto.
Così è deciso, l'udienza è tolta!
Bello Jo,ho aggiornato![]()
Studio aperto a me sembra che non sia molto un tg![]()
ahahah XTR3![]()
che cazzata sparata sui lemuri... dal servizio sembra che sia un evento straordinario il fatto che tutte le femmine di lemure si occupano del piccolo ignorando, probabilmente volontariamente, che i lemuri hanno una societa' matriarcale che si basa sull'allevamento congiunto da parte delle femmine dei piccoli nati..... almeno facessero un po' di informazione pur sparando il solito servizio cazzata -_-