Tg2 serale: la signora Obama s*****tta diplomaticamente per aggiudicarsi le olimpiadi 2016
Tg2 serale: la signora Obama s*****tta diplomaticamente per aggiudicarsi le olimpiadi 2016
ma a me piace studio aperto non mi annoia mai
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Studio aperto - ore 12:25 - Donna di 300 kg rimane chiusa in casa per un anno, aiutata dai pompieri, decide di farsi operare. "Non ce la faccio più, voglio andare al mare".
Studio aperto - ore 12:50 - Al Bioparco di Roma si festeggia la nascita di un lemure e tutte le femmine del parco giocano con lui
Studio aperto - ore 12:50 - Lunga vita ai cani! Quali cani vivono di più? Come fanno? E come li devi far mangiare? Il cane più vecchio del mondo è morto.
Studio aperto - ore 12:51 - Il tango è diventato patrimonio dell'umanità inserito dall'unesco, tra i più fanatici proprio gli italiani. Indimenticabili le performance delle dive di casa nostra Monica Bellucci e Manuela Arcuri.
Io credo che difficilmente si possa battere eh...
Tipico esempio di puntata di Studio Aperto:
"Buonasera, un maremoto di dimensioni colossali ha appena devastato mezzo mondo distruggendo l'Asia, l'Africa e buona parte dell'Europa; ma passiamo adesso a vedere il servizio del Calendario di Controcampo"
Parte il servizio con la onnipresente musichetta del ***** che fa "oooh oooooh"
"Dopo aver fatto vedere un po' di figa, ci dicono che il numero dei morti dovuto al maremoto è salito a un milione, adesso passiamo alla rubrica Cotto e Mangiato"
"Oggi vi insegneremo a preparare un panino demmerda!
Prendete il pane, prendete la merda e mettete tutto insieme. Cotto... e
mangiato!"
Dopodichè c'è sempre qualche servizio su qualche animaletto del *****, nato in uno zoo del *****, che fa parlare di sè per essere un incrocio tipo uno zebrallo, un gattofante o un giraffapotamo.
Quindi potrei concludere che per postare tutte le notizie stupide, basti postare le notizie di Studio Aperto.
Così è deciso, l'udienza è tolta!
Bello Jo,ho aggiornato
Studio aperto a me sembra che non sia molto un tg
ahahah XTR3
che cazzata sparata sui lemuri... dal servizio sembra che sia un evento straordinario il fatto che tutte le femmine di lemure si occupano del piccolo ignorando, probabilmente volontariamente, che i lemuri hanno una societa' matriarcale che si basa sull'allevamento congiunto da parte delle femmine dei piccoli nati..... almeno facessero un po' di informazione pur sparando il solito servizio cazzata -_-