Tg5 delle 20,
cinque strepitose notizie:
un servizio di 10 minuti sugli imitatori,
sui videogiochi vintage,
su un paese in festa perchè è nata una bimba dopo 30 anni,
sul circo (in chiave nostalgica,ma senza senso)
festa dei fiori e delle piante
Visualizzazione stampabile
Tg5 delle 20,
cinque strepitose notizie:
un servizio di 10 minuti sugli imitatori,
sui videogiochi vintage,
su un paese in festa perchè è nata una bimba dopo 30 anni,
sul circo (in chiave nostalgica,ma senza senso)
festa dei fiori e delle piante
Yasha, ma dove aggiorni?
1° pagina Jo,post #8!
cmq l'ho messa la notizia di tgcom,ma come eccezione..diciamo che vorrei basarmi sui tg delle 7 reti principali nazionali!
appena l'ho sentita mi sono chiesta come fanno ad avere il coraggio di mandare certe notizie in un telegiornale...mah...ma anche la gente che fa ste cose............:|
comunque
studio aperto 6/10/09 12:25
-bonolis torna con peter pan dopo 10 anni dalla prima volta
-a trento Dante viene coperto da sacchi di sabbia:attorno alla statua di Dante messi sacchi di sabbia
tg5
-psicologo in farmacia
-Obama snobba il Dalai Lama
-piccoli gatti crescono:bisogna stimolare mentalmente i gatti
(non so se le prime due del tg5 vanno bene)
TG 5 adesso: Michelle Peck, la visagista delle superstar!
TG 5 sempre più adesso: L'ultima moda italiana, Urban Fitness...Rispetto allo scorso anno gli appassionato sono aumentati dell'8%, perchè anche la panchina può diventare un attrezzo.
TG 5 più adesso di prima che era adesso:Un tizio s'è letto la posta elettronica di più di 10000 persone. (non so mica se è stupida però)
TG 5 adesso ma non adesso di prima ma proprio adesso: In italia cellulari sempre più diffusi (cioè non sapevano su che lavora' °_°) e presentazione di nuovi cellulari, più promozioni della tim :lol:
TG 5 ancora più adesso di prima che era ritenuto adesso: Massimo Boldi collezionista di pellicole, benefattore di pellicole...servizio sulla collezione di Boldi che saranno proiettati a Milano da qualche parte non ricordo proprio.
TG 5 proprio ora ma più ora non si può e speriamo che non continui più: presentazione della conclusione de L'onore e il rispetto e l'annuncio della terza serie.
No ***** non ce la faccio più