c'è un assassino sociopatico tra noi :o :o :o
paura eh :088:
chi è? perchè?
chi ha ammazzato e come?
Visualizzazione stampabile
c'è un assassino sociopatico tra noi :o :o :o
paura eh :088:
chi è? perchè?
chi ha ammazzato e come?
E' il patato!!! Ci ammazzerà tuttiiiiiiiiiiii!!!!!
tu? :roll:
L'assassino so io.
Perchè?!? Perchè obo con sti topic da man forte ai bimbimin.kia
Chi ho ammazzato? obo
come? gli ho fatto mangiare un kilo e mezzo di patafix facendogli credere fossero caccole.
secondo me esiste davvero, è successo qualcosa di grave, molto molto grave. ed ho una lunga storia da raccontarvi; forse riusciremo a fare chiarezza su queste ombre che insinuano il forum. ma prima voglio sapere voi che ne pensate:045:
Secondo me oltre all'assassino c'è anche un suicida, il neurone di jo che cerca di impiccarsi :045:
più che l'assassino è la parola sociopatico che mi fa paura :087:
...è il magggiordomo.
(Leggasi: omino del cervello di Jo Costanzo che cerca di scappare dalla cella frigorifera)
Senti, omino, oggi (...oggi?) il corpo non risponde agli ordini del mio omino del cervello.
Ma questo solo perché il mio cervello è troppo grande per stare in un corpo così.
Quindi non osare contraddirmi.
Ti ricordo che mr ban è ovunque, ed io sono sua amica :angel:
Tu prima eri una persona meglio, ora sei malo.
obo ma quando ti ammazza a te?,cosi ti levi dalle balle -.- lol
il gioco dell'assassino?
-ogni riferimento a luoghi, oggetti, descrizioni e persone è puramente casuale-
Perchè vi chiederete.. che c'entra con l'assassinio?Quote:
Questa storia inizia in un lunedì ombroso, un lunedì in cui le foglie giallognole cadono dagli alberi e sospinte dal vento volteggiano in cielo e disegnano fantasiose coreografie.
Una donna affacciata alla finestra di casa osserva il marciapiede; c'è un uomo che cammina ed attira la sua attenzione, un uomo distinto -giacca e cravatta- ma con quel tocco freak che lo fa ben risaltare in mezzo a tutta la marmaglia mattutina in giacca e cravatta. Porta con se una 24 ore, a prima vista nuova, e un bicchiere di caffè d'asporto di Starbucks.
La donna, da ora Eurasia, si toglie la vestaglia da notte e si riveste velocemente in modo comodo. Ed eccola in strada, sullo stesso marciapiede a seguire l'uomo che altrimenti dalla finestra avrebbe perso di vista...
Questa è una storia d'amore?
Eurasia sa di aver vissuto questa storia?
Chi è Eurasia?
Date tempo al tempo e verrete a conoscenza di tutto.
In questa storia Eury fà sesso con qualcuno?
Obo, Holly proprio nun te se fila vero? :roll:
E chi ha ucciso Laura Palmer?!?
la sig.ra Fletcher nega sfiga più di un gatto nero con un saliera che passa sotto una scala a pioli dopo aver rotto lo specchio :roll:
non mi è mai piaciuto il cartone di Carmen Sandiego :roll:
ok ok il sig. Sedobren oggi verrà a bere un caffè cn me :o
nn è che tira fuori una pistola e mi fa fuori
è lui? :|:lol:
..tutto dipende da quanti utenti moriranno...
..soprattutto da quali di loro soccomberarnno e se il crimine è efferato o mascherato da semplice incidente...
Il movente?? Ogni persona che abbia contatti con holly (di sesso maschile) è possibile vittima. Ogni persona che disturba Eurasia nel tentativo di farle postare le foto è in pericolo.
Contando che, molestando verbalmente (a sfondo sessuale) utentesse come Morgana, Farah, luna, Nali, si rischia di rimane trucidati (per vari motivi)...e che l'abuso di O.T. o modalità Chat potrebbe creare un buon alibi all'assassino...
Togliendo queste due ipotesi..
L'assassino è.....
io sono uno dei vari motivi...:080: