Visualizzazione stampabile
-
parte 2
Quote:
Nello stesso istante sul marciapiede dalla parte opposta della strada.
Due ragazze passeggiano tra loro mano nella mano, la prima la chiameremo morgana, la seconda holly. Sono appena uscite da un bar, in cui molto probabilmente sono entrate per far colazione dopo una notte di sesso; basta guardare holly che pulisce un baffo di schiuma di cappuccino dall'altra, o morgana che guarda holly con una tale eccitazione palpabile nell'aria.
Eccole sul marciapiede a camminare, sono sull'altra sponda, ma vanno nella stessa direzione dell'uomo che tanto ha colpito Eurasia.
Quando si dice la "casualità"...
Tutti e quattro sono ora fermi all'incrocio, due da un lato della strada, due dall'altro, in attesa che esca il verde per l'attraversamento pedonale.
Intanto il tempo sta peggiorando, la leggera brezza mattutina si sta tramutando in un forte vento che scompiglia i capelli e alza pagine di giornale buttate per terra.
Ed ecco finalmente il verde. I quattro attraversano la strada, Eurasia rimane sempre un po' dietro e si nasconde dall'uomo. A metà tra i due marciapiedi accade una cosa che nessun poteva immaginare: l'uomo e le due donne si incrociano, si scambiano uno sguardo lascivo ed ecco che la 24ore passa dalle mani dell'uomo alle mani di Holly. Il tutto in un attimo; attimo che Eurasia perde.
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
io sono uno dei vari motivi...:080:
si...quindi teoricamente io, te, drk e yasha non siamo gli assassini...eravamo impegnati a controllar che nessuno molesti le donzelle :081:
-
ma holly, secondo la storia di obo...ha molestato la morgy...quindi potrei esserlo...:roll:
devo chiedere a tyler se ne sa qualcosa...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
ma holly, secondo la storia di obo...ha molestato la morgy...quindi potrei esserlo...:roll:
devo chiedere a tyler se ne sa qualcosa...:lol:
è un test signore???:lol::lol:
beh potrebbe essere stato obo che vedendo Holly molestare Morgana l'ha uccisa per gelosia.:roll::roll:
-
Io e Holly combatteremo e vinceremo il male!
-
obo, se non mi dici chi è non te la do.
-
con calma, la storia è ancora molto molto lunga :045:
-
Quote:
obo
con calma, la storia è ancora molto molto lunga :045:
però mi piace il fatto di essere alleata con la morgy.
-
Crystal, che bravo... :lolll:
Tu hai capito tutto della vita.
Lui sarà il mio salvato dall'entità mala!
...comunque la storia è coinvolgente. :045:
-
Quote:
Holly
però mi piace il fatto di essere alleata con la morgy.
Fammi tua, baby :nice:
-
Quote:
Morgana.
Fammi tua, baby :nice:
:evil: io faccio 'na strage
-
Quote:
=DaDa=
:evil: io faccio 'na strage
tu non ci sei in questa storia, sparisci :evil:
-
Quote:
Holly
tu non ci sei in questa storia, sparisci :evil:
Ma dai, si sa che l'assassino è lui...
-
Quote:
Jo Constantine
Ma dai, si sa che l'assassino è lui...
Effettivamente ha l'arma zegreta :045:
-
Quote:
Morgana.
Effettivamente ha l'arma zegreta :045:
...e questi so' fatti vostri che a non non ce devono interezza'...
-
Beh Morgana a questo punto potrebbe essere la colpevole...il movente??'
holly non la lasciava in pace e la ricattava...lei avendo paura che mr. ban scoprisse tutto e uccidesse Holly(quindi diventando lui il colpevole) decise di uccidere holly per non fare incolpare il suo amato :049:
Holly fu attirata in vicolo siculo buio e venne uccisa.
Il complice è Fabio che se non sbaglio abita da quelle parti.
Fabio ha capito che c'è un eccessivo aumento di moderatori...e che la relazione di Holly con obo sarebbe stata causa di un colpo di stato su fdt...e temendo che ciò avvenisse ha aiutato l'assassina a commettere l'efferato crimine.
-
Ho sentito parlare di "colpo di Stato"....se necessario, chiamatemi e valuterò attentamente :040:
-
la storia prosegue troppo a rilento
-
Obo continua ** Mi sto appassionando **
-
Quote:
+Crystal+
Beh Morgana a questo punto potrebbe essere la colpevole...il movente??'
holly non la lasciava in pace e la ricattava...lei avendo paura che mr. ban scoprisse tutto e uccidesse Holly(quindi diventando lui il colpevole) decise di uccidere holly per non fare incolpare il suo amato :049:
Holly fu attirata in vicolo siculo buio e venne uccisa.
Il complice è Fabio che se non sbaglio abita da quelle parti.
Fabio ha capito che c'è un eccessivo aumento di moderatori...e che la relazione di Holly con obo sarebbe stata causa di un colpo di stato su fdt...e temendo che ciò avvenisse ha aiutato l'assassina a commettere l'efferato crimine.
Oh oh, Boni che Crystal se sta a impegna'!!
-
Quote:
Jo Constantine
Oh oh, Boni che Crystal se sta a impegna'!!
:lol: :lol: i miei neuroni sono tornati dalle ferie :lol:
:( partono domani per amsterdam però :cry:
Non mi posso impegnà se Obo non posta l'altra parte del racconto -.-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
In questa storia Eury fà sesso con qualcuno?
Sono io ke lo farò :lolll:
-
parte 3
Quote:
Siamo restati ad holly e morgana che prendono la 24 ore.
Le due, ora non più mano nella mano, continuano a camminare in direzione contraria all'uomo ancora per circa 100metri.
Li c'è un'auto ad aspettarle, un auto di grossa cilindrata, vetri oscurati; le due ragazze salgono a bordo.
Al posto di guida l'autista a prima vista ispira poca fiducia: capelli ossigenati, occhiali neri scuri, uno strano pizzetto nero, sigaretta spezzata in bocca e una catenella con appesa una K tra due croci ribaltate. Le due ragazze però sembrano conoscerlo bene e infatti appena salgono lo salutano chiamandolo per nome.
holly:«Ciao imok, portaci al solito posto»
imok:«Salve ragazze. Perfetto, ci andiamo subito».
L'auto parte, svolta alla prima a sinistra, esce dalla città e prende la superstrada.
Poco fuori città, stazione di benzina, retro del bar.
Ci sono tre romanacci, si capisce dall'accento con cui parlano e dagli epiteti con cui "salutano" le due ragazze appena scendono dall'auto.
«ao belle fregnacce, quanto tempo che nun se ce vede».
-
uno dei tre romanacci è sicuramente quel cafonaccio di giò :lol:
-
Serve un profilo della iena?:lolll:
-
Lupo, costantino e tech :045:
Què ci stiamo girando il mondo :050:
-
Quote:
Morgana.
Lupo, costantino e tech :045:
Què ci stiamo girando il mondo :050:
è fighissimo essere le superprotagoniste :050:
-
parte 4
Quote:
Eurasia stava ancora pedinando l'uomo. In 40 min è stata in 3 bar, 1 giornalaio, 1 tabacchino. L'uomo ha incontrato separatamente tre donne, molto belle tutte e tre, con cui ha fatto colazione, un altro uomo con cui hanno parlato di lavoro fumando un sigaro preso precedentemente, e un'altra donna con cui è entrato in palazzone grande alto circa 40 piani con poche piccole finestre e un'unica insegna con la scritta O.B.O, presumibilmente l'ufficio di uno dei due.
Le pare di aver capito che il nome di questa donna è Dylan.
Eurasia aspetta 5 min e prova ad entrare. La porta è chiusa, non ci sono campanelli, solo un piccolo aggeggio con il disegno di una mano; prova ad appoggiarci la mano e con sua grande sorpresa il portone si apre.
«Che vorrà dire o.b.o?» questa domanda la stava assillando da almeno 10 min.
Entrata nel palazzone si trova davanti un grande spazio, sulla sinistra una receptionist, divanetti intorno alle colonne, molte piante ornamentali, e in fondo alla stanza 2 ascensori.
Continuando a guardasi intorno Eurasia si dirige in fondo alla stanza e chiama l'ascensore libero, quello più a destra.
«Dlin Dlon, piano terra»
...
...
BOOM
Eurasia sobbalza, un grosso frastuono rieccheggia tra i muri vuoti della stanza.
-
E' una storia matrioska :o
Vado a prendere i popcorn!
-
avvincente questa storia:o......morgana e holly sembrano le charles angel della situazione...