si mi capita di dirlo..ma non ho sentito molte persone dirlo...:O novità
si mi capita di dirlo..ma non ho sentito molte persone dirlo...:O novità
io non ho mai detto ti stimo a qualcuno
ti aspiro?
Originariamente inviata da Farah
Comunque seriamente, mi è capitato di dirlo/scriverlo a qualcuno, ma era perché ci tenevo veramente tanto a dirlo, e soprattutto non era ancora una triste moda.
Da una vita che lo dico, ignorando completamente il fatto che fosse una moda. Dovrò cambiare velocemente modo di dire. Se c'è una cosa che odio è essere definito "alla moda", il conformarsi con la gente di merda che abita questo pezzo di mondo è un qualcosa che mi dà nausea, che mi fa incazzare proprio. Ognuno ha una sua testa e suoi pensieri, non capisco perchè ci si debba uniformare al piacere comune per essere accettati. Non voglio far parte di questo Grande Fratello (quello di Orwell, non quello della TV, bestie da terza elementare) infimo e meschino, che ti fotte il cervello ancora prima che tu abbia indossato la felpa "ultimo grido". Anzi, ascoltalo quel grido, è l'urlo della tua coscenza che si è rotta le palle di tirarti per la maglietta.
(perchè faccio sempre interventi tragici??)
Ultima modifica di Anakin's Tribute; 25/9/2009 alle 23:30 Motivo: Tragico Errore Ortografico