bambolina dolce
luna rossa
valalla
holly
artemisya ice heart (o come kakkio si skrive)
eurasia
sally
kristal
nali
keira
Eheh, tu mi chiedi una breve descrizione. Bhe se vuoi mi descrivo, sperando che non venga presa come un atto di vanteria (primo) o come un fake (secondo).ok per le foto, accetto il tuo pensiero
neanche una breve descrizione di te si può avere?
Allora partiamo dalle cose banali : sono "bassa" 1,59, ho il 35 di piede, ho i capelli molto molto lunghi (circa 75 cm.), le mani e il viso piccoli (proporzionati al resto ovviamente). Insomma sono un po' in miniatura come le cinesi. Porto la seconda-terza di reggiseno, mmhh... poi vediamo. Bhe ho un po' di muscoli, quindi a dispetto della mia altezza non sono gracilina. Ho dei quadricipiti relativamente scolpiti, polpacci e bicipiti altrettanto. Non ho pancia. E i fianchi leggermente generosi, ma seguendo la rotondità del sedere. Ho la schiena molto dritta e le spalle non troppo grosse. Ho tratti somatici tipicamente mediorientali, con occhi grandi e scuri, molto scuri. Naso piccolo ma proporzionato e viso tondeggiante (a ellisse). I capelli sono nero corvino.
Altro non saprei dirti. Insomma chiedimi che vuoi sapere e deciderò se risponderti.
eury non hai sistemato una cippa ritenta, sarai più fortunata!
Valalla, io ho l'impressione che tu sia gnocca.
Ma 'ste cose non potete dirvele per messaggio privato? Esistono appunto per quello, mah.
Comunque giusto per non essere OT, rinconfermo il mio voto per Kristal XD