Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cml80
Lo so:lol:
ahah ma ti hanno fatta moderatrice chat?
ok per le foto, accetto il tuo pensiero ;)
neanche una breve descrizione di te si può avere? :(
e si
-
Quote:
Sally
se dico di si, le metti? :lolll:
Non voglio eludere i sogni di tutte le ragazzine partecipanti al concorso :roll:
-
Quote:
Sally
ma se hai detto 500 volte che il sondaggio è falsato, che ti frega di chi voto io? :evil::P
ma se a me piaci tu?!? :evil::lolll:
ok...allora usciamo :oops::lol:
-
Quote:
ok per le foto, accetto il tuo pensiero ;)
neanche una breve descrizione di te si può avere? :(
Eheh, tu mi chiedi una breve descrizione. Bhe se vuoi mi descrivo, sperando che non venga presa come un atto di vanteria (primo) o come un fake (secondo).
Allora partiamo dalle cose banali : sono "bassa" 1,59, ho il 35 di piede, ho i capelli molto molto lunghi (circa 75 cm.), le mani e il viso piccoli (proporzionati al resto ovviamente). Insomma sono un po' in miniatura come le cinesi. Porto la seconda-terza di reggiseno, mmhh... poi vediamo. Bhe ho un po' di muscoli, quindi a dispetto della mia altezza non sono gracilina. Ho dei quadricipiti relativamente scolpiti, polpacci e bicipiti altrettanto. Non ho pancia. E i fianchi leggermente generosi, ma seguendo la rotondità del sedere. Ho la schiena molto dritta e le spalle non troppo grosse. Ho tratti somatici tipicamente mediorientali, con occhi grandi e scuri, molto scuri. Naso piccolo ma proporzionato e viso tondeggiante (a ellisse). I capelli sono nero corvino.
Altro non saprei dirti. Insomma chiedimi che vuoi sapere e deciderò se risponderti.
-
eury non hai sistemato una cippa :roll: ritenta, sarai più fortunata! :lolll:
-
Quote:
Valalla
Eheh, tu mi chiedi una breve descrizione. Bhe se vuoi mi descrivo, sperando che non venga presa come un atto di vanteria (primo) o come un fake (secondo).
Allora partiamo dalle cose banali : sono "bassa" 1,59, ho il 35 di piede, ho i capelli molto molto lunghi (circa 75 cm.), le mani e il viso piccoli (proporzionati al resto ovviamente). Insomma sono un po' in miniatura come le cinesi. Porto la seconda-terza di reggiseno, mmhh... poi vediamo. Bhe ho un po' di muscoli, quindi a dispetto della mia altezza non sono gracilina. Ho dei quadricipiti relativamente scolpiti, polpacci e bicipiti altrettanto. Non ho pancia. E i fianchi leggermente generosi, ma seguendo la rotondità del sedere. Ho la schiena molto dritta e le spalle non troppo grosse. Ho tratti somatici tipicamente mediorientali, con occhi grandi e scuri, molto scuri. Naso piccolo ma proporzionato e viso tondeggiante (a ellisse). I capelli sono nero corvino.
Altro non saprei dirti. Insomma chiedimi che vuoi sapere e deciderò se risponderti.
va bene così, grazie
mi ritiro per deliberare:D
-
ciao valalla da quanto tempo... -.- qmnt usa meno parloni xD
-
Quote:
Miciotto
ciao valalla da quanto tempo... -.- qmnt usa meno parloni xD
Paroloni ?!?!? :roll: ... non mi sembrava di essermi espressa con paroloni :D ... comunque vedrò di semplificare il mio modo di esprimermi.
-
Valalla, io ho l'impressione che tu sia gnocca.
-
Ma 'ste cose non potete dirvele per messaggio privato? :roll: Esistono appunto per quello, mah.
Comunque giusto per non essere OT, rinconfermo il mio voto per Kristal XD