Visualizzazione stampabile
-
voto Holly perchè ricordo che è bella e non voglio che Artemysia arrivi seconda :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
marquitox
bambolina
Ma ki è questo giovanotto? :050:
-
Che sondaggio di merda.
Comunque ho votato Eurasia perchè mi esprime simpatia dai post anche se non ci ho mai parlato.
-
eurasia
ma perche' non c'é sweetheart?:(
-
Quote:
ph2
voto Holly perchè ricordo che è bella e non voglio che Artemysia arrivi seconda :lol:
te la faccio pagare :evil: traditore di un cane
-
Arte, io ancora non ho votato :lol:
-
Ohilà!! Salve popolo di FtD.
E' stato buffo per me leggere ogni tot righe "Ma Valalla chi è?? Sapete chi cavolo sia?" ...
Sono lusingata dal fatto che mi avete votata ... solo per le mie parole. Mi spiace ma non ho messo foto mie, anche se qualcuno qui nel forum sa come sono, ma "per altre vie".
Che caro Fonzie ^^ (DueDiPicche) ... per quando è fissata la data del matrimonio??^^
Comunque sia ... sta sconosciuta, si scusa per l'assenza da questo forum. E per la mancanza di foto sue ... puntate SUL FASCINO VERBALE ^^
-
Quote:
Valalla
E' stato buffo per me leggere ogni tot righe "Ma Valalla chi è?? Sapete chi cavolo sia?" ...
Sono lusingata dal fatto che mi avete votata ... solo per le mie parole. Mi spiace ma non ho messo foto mie, anche se qualcuno qui nel forum sa come sono, ma "per altre vie".
Che caro Fonzie ^^ (DueDiPicche) ... per quando è fissata la data del matrimonio??^^
Comunque sia ... sta sconosciuta, si scusa per l'assenza da questo forum. E per la mancanza di foto sue ... puntate SUL FASCINO VERBALE ^^
vedi di rimediare che se sei veramente BONA come tutti dicono ti voto anch'io
ci ho ancora il voto in sospeso
-
Quote:
Valalla
Carissima Valalla sono onorato di avere una tua risposta,il matrimonio quando vuoi :050:
:lol:
-
Quote:
Numero Primo
Proprio le più racchie hai preso...
:evil:
Quote:
Eurasia
Ma cosa mi inserite a fare nei sondaggi di questo tipo se non ho mai inserito neanche una mia foto?!!! :lol:
Ps. Meritano tutte, ma Sally è Sally :P
:030:
Quote:
Rum e Cocaina
Non sono nelle opzioni :roll:
Deduco di essere un cesso :roll:
o forse le tue foto non ci sono, merdaccia? :roll: (neanche io le ho, ma la lingua blu è memorabile :lolll: :lol:)
Quote:
Cimis
Ovviamente sally.
ma la smettete di bannarmi Cimis?!? :evil::evil::evil::evil::evil::evil:
In ogni caso, dovrebbe vincere Margot anche senza votazioni, e stop. Il giudice ha parlato. :083: