Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
O_O che strunzata
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da drkheart Ma io toglierei qualche parola e magari le darei un senso molto più logico per esempio?
Originariamente inviata da *Crazy_93!* per esempio? Originariamente inviata da *Crazy_93!* "Le donne hanno bisogno degli uomini come i pesci hanno bisogno della bicicletta" La parte in grassetto potrebbe essere quella eliminata o quella presa in considerazione
Originariamente inviata da drkheart La parte in grassetto potrebbe essere quella eliminata o quella presa in considerazione fai un esempio!
Originariamente inviata da *Crazy_93!* fai un esempio! Leggere fra le righe non è il tuo forte eh...
Originariamente inviata da drkheart La parte in grassetto potrebbe essere quella eliminata o quella presa in considerazione
Jo, devo darla in giro
Originariamente inviata da drkheart Jo, devo darla in giro Ti ringrazio per la considerazione che hai nei miei riguardi, dire una cosa del genere a un perfetto sconosciuto non è da poco...Però sono abitudini tue queste, non me lo devi dire per forza
Originariamente inviata da Jo Constantine Leggere fra le righe non è il tuo forte eh... Originariamente inviata da drkheart Jo, devo darla in giro io no
Originariamente inviata da drkheart Jo, devo darla in giro non sapevo avessi la patata