Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaraNana Bene..posso affittarne uno che non sia già occupato?? XD come funziona sta cosa :°D basta che mi dai il tuo indirizzo e al resto penso io Originariamente inviata da drkheart Soldato, tu meriti onore. Nell'altro mondo avrai 72 bocce della Rose da sorreggere Grazie Capo! U_U
Originariamente inviata da [MariuS] le tue stanno cominciando a cadere.... non vuoi una mano? No, sei troppo piccolo per toccare certe cose
Originariamente inviata da Luna Rossa al massimo puoi farmi da reggigommmiti. io non ho tette! Aaaaah, taciiii
Originariamente inviata da SaraNana Bene..posso affittarne uno che non sia già occupato?? XD come funziona sta cosa :°D S.t.a.g. ha già le mani a coppa!
Originariamente inviata da SaraNana Bene..posso affittarne uno che non sia già occupato?? XD come funziona sta cosa :°D il tuo dio ph2 (lol che bestemmia) non c'è purtroppo mi dispiace
Soldati, in alto i palmi, in basso i gomiti, dita a coppa! Tonight, we'll mung your zinn!
Originariamente inviata da SaraNana Bene..posso affittarne uno che non sia già occupato?? XD come funziona sta cosa :°D Funziona che tra meno di 3 secondi sto a casa tua
Originariamente inviata da Paperoga II basta che mi dai il tuo indirizzo e al resto penso io Originariamente inviata da mr stagger lee S.t.a.g. ha già le mani a coppa! Originariamente inviata da Jo Constantine Funziona che tra meno di 3 secondi sto a casa tua mmmmh tre offerte.... devo scegliere uno di voi?? mmmh cosa mi offrite di appagante?? devo vedere chi di voi due da + comfort alle mie tettine :°D
Un comodo sgabello, sono anche dotato di guanti in cotone per la notte e in pelle di daino scamosciata per quando hai finito la doccia
Originariamente inviata da SaraNana mmmmh tre offerte.... devo scegliere uno di voi?? mmmh cosa mi offrite di appagante?? devo vedere chi di voi due da + comfort alle mie tettine :°D Ho le mano piu' grandi e piu' cuscinevoli!!!