Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Jo Constantine Signori! In questo topic si sceglie genta giusta per compiti sodi! Non siamo qui' per discutere sull'indubbia disutilita' di arte. Sto topi è inutile di suo perchè avrete carta bianca da tutte
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Jo Constantine Guarda che il nostro e' un lavoro socialment utile per la comunita'. E tu essendo membra della comunita' devi farti lavorare e tu essendo utente potresti essere bannato!
Dada non cominciare ad abusare del tuo potere e a fare minacce
Originariamente inviata da DarkDante tu ad esempio Io voglio cronometrare il tempo
Originariamente inviata da Hypnotica Vedo che ci sono molte volontarie... le tue stanno cominciando a cadere.... non vuoi una mano?
Originariamente inviata da Jo Constantine Ma tu sei una bella gnocca o_o
Bene..posso affittarne uno che non sia già occupato?? XD come funziona sta cosa :°D
Originariamente inviata da =DaDa= e tu essendo utente potresti essere bannato! Pauer tu de pipol!!!!
Originariamente inviata da Paperoga II Io sto spammando il link di questo tread nei topic delle foto, ci sto pubblicizzando Soldato, tu meriti onore. Nell'altro mondo avrai 72 bocce della Rose da sorreggere
Originariamente inviata da Luna Rossa al massimo puoi farmi da reggigommmiti. io non ho tette! AhAhAhAhAhAh!