brucia credo...
brucia credo...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma come nerchia fate a camminare dopo che avete tolto la pelle?!? Io na volta l'ho fatto e ho bestemmiato anche in portoricano!
in teoria poiché possono infettarsi non andrebbero né bucate né andrebbe rimossa la pelle... ma vanno lasciate stare e s deve attendere si asciughino
però credo che a tutti venga la divertente quanto insana idea di bucarle e di togliere la pellicina...
Le scoppio e poi uso i cerotti apposta..in poco tempo via il dolore..
A me fa impressione scoppiarle, brucia
Quando son piccine mi sfizio troppo a bucarle e poi, in caso, a toglier la pellicina quando son più grandi o le lascio stare o, se proprio non riesco a star ferma, le buco poco poco.
le lascio stare. e comunque le scarpe nuove, di qualunque tipo soprattutto sportive, andrebbero portate qualche giorno in casa in modo da impedire che si formino vesciche.... gli insegnamenti di 20 anni di basket sono anche questi
Mi vengono varamente ma quando le vedo spuntare non le tocco..mi fanno abbastanza schifo
Mai avute ancora fortunatamente...
Mia cugina l'altro giorno ne aveva una enorme su un dito del piede,dovuta alla danza,e se l'è schiacciata tranquillamente davanti a me.
Orrore :S