idea venuta dal forum della mia scuola
scatenatevi e spero di non esser finita in un forum di animalisti convinti
Visualizzazione stampabile
idea venuta dal forum della mia scuola
scatenatevi e spero di non esser finita in un forum di animalisti convinti
Ma dai poverini i piccioni..
A schiaffi :|
che pessimo topic....
prevedo che verrà chiuso presto
si...probabilmente sarà la classica bimbo****** che non sa che fare nelle sue cazzute giornate...vedete voi se è normale..:roll:
Un topic del càzzo? No, lo ritengo più simpatico di molti altri qui dentro.
I piccioni sono povere bestie, ma non penso che si diverta ad ucciderli seriamente essù.
Nessuno vi costringe a rispondere in questo topic. C'è molto di peggio aperto qui da utenti "più famosi" e che apprezzate solo perchè a voi stanno simpatici.
Quindi non rispondente e se il topic non sarà apprezzato scenderà velocemente nelle pagine inferiori della sezione.
avvelenare tutto il miglio,il pane,la frutta,l'acqua,cosi muoiono avvelenati;
elettrificare i monumenti,le statue,i sottotetti,e tutti i posti dove si poggiano;
mandarli a lavorare come operai in qualche cantiere italiano;
prendere un maiale,metterlo vicino ad un piccione,il quale verrà contagiato con l'influenza suina,che nel suddetto caso avrà effetti 10000 volte peggiori perchè si combinerà con l'influenza aviaria,che quel piccione celava dentro di se;
metter loro la maglietta del Napoli e mandarli al raduno leghista di Pontida;
metter loro la cravatta verde padana e mandarli allo stadio S.Paolo fra gli ultras partenopei;
legarli,stile arancia meccanica,davanti alla tv,con programmazione 24 su 24,a rotazione "uomini e donne,sarabanda,amici,grande fratello,tg4".
guarda mi servirebbe proprio guardate sto topic! xD http://forum.fuoriditesta.it/off-top...abilandia.html
Morire di depressione perchè ha cagato in mano a miciotto, ed è dispiaciuto.
hihi xD
Si, l'utente @Peste NoiR secondo me ha pienamente ragione e io sono pienamente d'accordo con lui. Il topicè molto simpatico e anche molto utile e poi diciamoci la verità. Quelle "povere bestioline" come li chiamate voi del forum e gli animalisti convinti sono in realtà una cosa da eliminare in questo mondo perchè provoca un fastidio all'uomo (La mattina alle 5 ci sono 150 piccioni vicino casa tua che ti fanno quei versi strani forti che nn ti fanno dormire bene, Quando ti cagano sul davanzale o sulla piazzuola di casa tua che avevi pulito 10 minuti fà) e poi sono animali che portano un sacco di malattie spiecialmente quando sono morti in mezzo la strada ecc. ecc.
Se ci sono i piccioni è colpa dell'uomo e della sua urbanizzazione animalesca, nonchè del lerciume, dei rifiuti lasciati incustoditi, dello stupro delle aree di foresta predisposte alla vita dei piccoli animali e chi più ne ha più ne metta.
Poi, per fortuna, il mondo non è stato fatto intorno all'uomo e quindi non elimineremo qualcosa solo perchè "da fastidio all'uomo" :083:
Chiamando R.Carlos e dandogli un pallone :lol:
Fargli dedicare una canzone da povia
Farlo chattare con drkheart
Colpa dell'uomo? E poi i piccioni non servono a nulla ma solo a dare fastidio all'uomo .... io da grande vorrei costruire delle cose da montare in milioni di case al mondo, che quando arrivano i piccioni si prendono una bella scossa di 1.000 W in modo che muoiano stecchi .... quei bastardi di piccioni fanno solo venire malattie e dare fastidio all'uomo. Oltretutto si mangiano pure i vermi utili per poter trovare dei pesci in acqua. Io li odio a morte i piccioni
E, di consenguenza, farci l'amore sopra un cornicione? http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif
Non credo sia facile uccidere un piccione, però quando vedo ke fanno la cacca in testa a qualcuno mi fanno tenerezza :lolll:
Io ne ho uccisi due con la fava :o
Un bel combattimento tra piccioni!
Dargli del lassitivo nel pane e scatenare una guerra bimbo****** ingellati vs piccioni cagoni XD