Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Se ci sono i piccioni è colpa dell'uomo e della sua urbanizzazione animalesca, nonchè del lerciume, dei rifiuti lasciati incustoditi, dello stupro delle aree di foresta predisposte alla vita dei piccoli animali e chi più ne ha più ne metta.
Poi, per fortuna, il mondo non è stato fatto intorno all'uomo e quindi non elimineremo qualcosa solo perchè "da fastidio all'uomo" :083:
Colpa dell'uomo? E poi i piccioni non servono a nulla ma solo a dare fastidio all'uomo .... io da grande vorrei costruire delle cose da montare in milioni di case al mondo, che quando arrivano i piccioni si prendono una bella scossa di 1.000 W in modo che muoiano stecchi .... quei bastardi di piccioni fanno solo venire malattie e dare fastidio all'uomo. Oltretutto si mangiano pure i vermi utili per poter trovare dei pesci in acqua. Io li odio a morte i piccioni
-
Quote:
Paperoga II
Fargli dedicare una canzone da povia
E, di consenguenza, farci l'amore sopra un cornicione? http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif
-
Quote:
Paperoga II
Fargli dedicare una canzone da povia
:lol::lol:
-
Non credo sia facile uccidere un piccione, però quando vedo ke fanno la cacca in testa a qualcuno mi fanno tenerezza :lolll:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non credo sia facile uccidere un piccione, però quando vedo ke fanno la cacca in testa a qualcuno mi fanno tenerezza :lolll:
Tu non puoi assolutamente uccidere un piccione, pazza!
Ti devo ricordare che sono uccelli?
-
Io ne ho uccisi due con la fava :o
-
Quote:
wu ming
nessuno vi costringe a rispondere in questo topic. C'è molto di peggio aperto qui da utenti "più famosi" e che apprezzate solo perchè a voi stanno simpatici.
quindi non rispondente e se il topic non sarà apprezzato scenderà velocemente nelle pagine inferiori della sezione.
sono daccordissimo...se nn vi piace nn rispondete....
Cmq tornando a noi...io propongo un bell' petardo nell'deretano...oppure chiuderlo in una scatola con un buco e metterci dentro tanti petardi.....
-
Quote:
eX.iLyO_95
Colpa dell'uomo? E poi i piccioni non servono a nulla ma solo a dare fastidio all'uomo .... io da grande vorrei costruire delle cose da montare in milioni di case al mondo, che quando arrivano i piccioni si prendono una bella scossa di 1.000 W in modo che muoiano stecchi .... quei bastardi di piccioni fanno solo venire malattie e dare fastidio all'uomo. Oltretutto si mangiano pure i vermi utili per poter trovare dei pesci in acqua. Io li odio a morte i piccioni
Oddio, visto che in 14 anni non t'è cresciuto spero che il cervello ti spunti in una botta sola ai 18.
-
Un bel combattimento tra piccioni!
Dargli del lassitivo nel pane e scatenare una guerra bimbo****** ingellati vs piccioni cagoni XD
-
Quote:
.Peste NoiR.
Tu non puoi assolutamente uccidere un piccione, pazza!
Ti devo ricordare che sono uccelli?
Uh è vero :|
Sn proprio imbranata :x