Visualizzazione stampabile
-
ragazze facili..
una bella ragazza ... un carattere forte... ma esiste qualchè ragazza non facile ...... voglio provare i sentimenti di 2 anni fa... non deve essere una ragazza facile.... nei giorni di oggi le raga sono troppo facili... non so... oppure solo io le ho trovate cosi .... ke cavolo... appena conosco una già mi vuole portare al letto.. il bacio il primo giorno... ma esiste una chè si fa corteggiare? bhò... qualchè raGazza chè fa la preziossa? voglio provare quei sentimenti di tempo fa... chè per avere una ragazza dovevo corterggiarla per mesi... era dificcilè ma bello :P ora e tutto cambiato...
-
HEILÀ PLAYBOY :lol: :lol: :lol:
xo sotto sotto un poc'hai anche ragione eh...
-
Re: ragazze facili..
Quote:
Originariamente inviata da luciano87
una bella ragazza ... un carattere forte... ma esiste qualchè ragazza non facile ...... voglio provare i sentimenti di 2 anni fa... non deve essere una ragazza facile.... nei giorni di oggi le raga sono troppo facili... non so... oppure solo io le ho trovate cosi .... ke cavolo... appena conosco una già mi vuole portare al letto.. il bacio il primo giorno... ma esiste una chè si fa corteggiare? bhò... qualchè raGazza chè fa la preziossa? voglio provare quei sentimenti di tempo fa... chè per avere una ragazza dovevo corterggiarla per mesi... era dificcilè ma bello :P ora e tutto cambiato...
ù
e quindi?
-
Quote:
Originariamente inviata da AMEba.siNTETICA
ù
e quindi?
quindi... sto cercando una dificile.... ma cmq tu non mi interesi :roll:
scusa ma mi stai antipatica :ok: ;) senza offesa :kiss:
-
Quote:
E' un mondo difficile...per piacere ragazze vi rivolgo un appello! Mandate a quel paese luciano87, in questo modo lui capirà che non siete tutte ragazze facili per lui. E' un opera di bene, fatelo per lui.
-
Quote:
Menomale che qualcuno che lo pensa c' è... certamente non tutte sono facili ma oramai la maggior parte è cosi, esci con una la prima sera subito un bacio esci la seconda te la da... ne ho avuto la conferma anche ieri che parlavo con una e mi ha lasciato schioccato... e poi si frequentano x mesi con un ragazzo e lui nn puo sgarrare e loro alla faccia sua si divertono con altri... ehhh le ragazze d' oggi.... :no:
-
luciano parla x le ragazze ke hai frequentato tu :D
m sa ke stai generalizzando troppo...
si ormai è vero k è facile trovare la ragazza ke c sta alle prime sere...ma c sn anke ragazze ke credono ancora in qualcosa d importante...nn offendere tutte...
-
Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
si ormai è vero k è facile trovare la ragazza ke c sta alle prime sere...ma c sn anke ragazze ke credono ancora in qualcosa d importante...nn offendere tutte...
:smt038 :smt038
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Menomale che qualcuno che lo pensa c' è... certamente non tutte sono facili ma oramai la maggior parte è cosi, esci con una la prima sera subito un bacio esci la seconda te la da... ne ho avuto la conferma anche ieri che parlavo con una e mi ha lasciato schioccato... e poi si frequentano x mesi con un ragazzo e lui nn puo sgarrare e loro alla faccia sua si divertono con altri... ehhh le ragazze d' oggi.... :no:
l'altro ieri ho visto una su una chat molto bella... ho chatato con lei e lei mi ha detto chè era fid... io gli ho detto cosi per skerza :lol: lascia il tuo fidanzato per me farai la pazzia piu bella della tua vita... con me vivrai un sogno etc :lol: e sempre nello stesso giorno ci siamo visti... e sempre nella stessa sera mi ha baciato.. e mi voleva portare a casa sua per farlo.. però dopo sono scapato :lol: mi sn inventato un scusa... e poi le ragazze non sn facili.. pure fidanzata :lol:
-
Quote:
infatti parlo x le ragazze ke ho frequentato .... e tutte chè ho trovato ... sn cosi... :lol: poi mi viene a pensare kè tutte sn cosi...
-
appunto sei tu ke trovi quelle facili..una disposta a tradire il suo ragazzo cn uno ke nemmeno conosce...
-
Quote:
Originariamente inviata da roby7910g
Sono una rgazza ma ti quoto... la penso come voi.
Ci sono troppe ragazze facili a sto mondo.
Hanno rovinato la piazza a quelle "normali" (le Sante ovviamente non esistono... però quelle normali SI! anche se in via d'estinzione :( )
-
Quote:
l'altro ieri ho visto una su una chat molto bella... ho chatato con lei e lei mi ha detto chè era fid... io gli ho detto cosi per skerza :lol: lascia il tuo fidanzato per me farai la pazzia piu bella della tua vita... con me vivrai un sogno etc :lol: e sempre nello stesso giorno ci siamo visti... e sempre nella stessa sera mi ha baciato.. e mi voleva portare a casa sua per farlo.. però dopo sono scapato :lol: mi sn inventato un scusa... e poi le ragazze non sn facili.. pure fidanzata :lol:
bhe io nn sarei scappato, anzi, cmq capita... diciamo ke il 98%sono cosi, anche le piu sante in fondo in fondo sono delle grandi ....... mi autocensuro... innalziamogli un monumento, perke è l unico che ha le palle di dire come stanno le cose...
-
Quote:
appunto sei tu ke trovi quelle facili..una disposta a tradire il suo ragazzo cn uno ke nemmeno conosce...
SE SITE IN TANTE.. NON E COLPA MIA CHè LI TROVO TUTTE COSI...
:roll:
-
Io ho parlato con alcune ragazze che personalmente definivo un po' troppo facili, alcune avevano poca materia prima (intelletto) da esporre e quindi giocavano le proprie carte altre ben più conscie del loro stato mi hanno stupito nel loro ragionamento.
Queste ultime, di solito generalmente abbastanza disinibite di carattere, iniziano presto le loro esperienze, desiderando provare già da piccole quelle emozioni che tante persone decantano... crescendo hanno banalizzato il significato del "bacio" e spesso arrivano a banalizzare il significato di "fare l'amore". Quando queste ragazze arrivano a 17, 18 20 anni considerano il bacio, semplicemente qualcosa da ragazzini, qualcosa di banale che non deve essere nè ricercato ne concesso, ma banalmente offerto e raggiungono questa idea di concessione anche all'acvere un rapporto sessuale, a volte considerato un mero divertimento necessario a conoscere un po' meglio la persona PRIMA di concedere tutta se stessa.
P.s. Non commento appositamente con le mie impresisoni personali questo discorso per potervelo esporre nel modo più oggettivo possibile.
-
è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Sono una rgazza ma ti quoto... la penso come voi.
Ci sono troppe ragazze facili a sto mondo.
Hanno rovinato la piazza a quelle "normali" (le Sante ovviamente non esistono... però quelle normali SI! anche se in via d'estinzione :( )
BRAVA :D UNA RAGAZZA CHè SA COME STANNO LE COSE E NON SI METE A DIFENDERE LE ALTRE.. KE NON MERITANO DI ESSERE DIFESE :P :D ;)
-
Quote:
è vero rum...xò sai com è i ragazzi se si trovano a scegliere tra una facile ke la da subito e una normale ...scelgono la prima...
GLI ALTRI MA NON IO... E POI NN CAMBIARE DISC.. SONO PPO FACILI... 40 % DI RAGAZZE FORSE SONO NORMALI E 60 % FACILI..
-
Quote:
SE SITE IN TANTE.. NON E COLPA MIA CHè LI TROVO TUTTE COSI...
:roll:
comincia col scrivere :se sono in tante...xkè io nn m sento una ragazza facile
-
Quote:
comincia col scrivere :se sono in tante...xkè io nn m sento una ragazza facile
HO SCRITTO COSI PERCHè SEI UNA RAGAZZA ;) nn ho specificato chè tu sei facile o no ;)
-
Quote:
Per l'avventura certamente scelgono quella che gliela da senza tanti giri di parole...
Ma appena vogliono qualcosa di più serio... FIDATI... che quelle non le cagano nemmeno.
Io sono tanto felice di stare x i cazzi miei, quando conoscerò qualcuno che vale... sarò ancora più felice di donare il mio affetto... MA ... fino ad allora DEVONO SCHIATTARE TUTTI :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Per l'avventura certamente scelgono quella che gliela da senza tanti giri di parole...
Ma appena vogliono qualcosa di più serio... FIDATI... che quelle non le cagano nemmeno.
Io sono tanto felice di stare x i cazzi miei, quando conoscerò qualcuno che vale... sarò ancora più felice di donare il mio affetto... MA ... fino ad allora DEVONO SCHIATTARE TUTTI :nice:
:lol: :lol: :lol: :lol: non si usano i ragazzi.... ecco un'altra cosa delle voi ragazze usate i ragazzi... :lol: :lol: sn stato pure io usato è non e bello ho donato tutto il mio amore e sn stato usato.. non si fa.. :D
-
-
luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione' :oops:
non mi è mai capitato di innamorarmi d''aria'' :D
che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..
per quanto mi riguarda non sono mai stata facile, non la do a chiunque, anzi, pero con chi mi piace tanto, non mi concedo dopo molto..
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passareall'amore passo sempre per la 'passione' :oops:
che poi tu faccia distinzione con quelle che la danno a tutti è un altro discorso e ti quoto, pienamente d'accordo, ma sul subito o meno... no..
Quindi tutto ciò che non riguarda la passione è "aria"? E la passione è un concetto puramente fisico e momentaneo che poi sfuma all'arrivo dell'amore? Quindi alla fine non ti innamori di lui, ma della passione che provi per lui...
Interessante il tuo punto di vista esplicalo meglio però.
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quindi tutto ciò che non riguarda la passione è "aria"? E la passione è un concetto puramente fisico e momentaneo che poi sfuma all'arrivo dell'amore?
Interessante il tuo punto di vista esplicalo meglio però.
Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso..
-
Quote:
luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione' :oops:
per quanto mi riguarda non sono mai stata facile, non la do a chiunque, anzi, pero con chi mi piace tanto, non mi concedo dopo molto..
luciano.. cosa ti importa se te la da subito o no.. io prima di passarea ll'amore passo sempre per la 'passione'
ok fai come vuoi.... non mi piacciono le ragazze cosi..
ma poi e sempre cosi... le cose belle sono sempre pocchè in confronto a quell'altre....
-
Quote:
bhe io è vero quando sono stato mollato ho ricontattato la tipa prima della mia ex xke sapevo che era facile e volevo solo divertirmi e x vedere se era ancora facile come quando aveva 17 anni, adesso ne ha 20 ed è anche peggio... logico che ormai un bacio nn è piu molto considerato una cosa importante x molti... si baci quello che ci attira, nn lo si conosce nemmeno ma tanto lo si conoscerà col tempo... gliela do, tanto prima o poi dovra succedere... ely, e come dire che una ragazza sceglie il tipo bello e stronzo xke quello simpatico è brutto... dai....
-
Quote:
Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso..
per lo meno fino ad ora è stato così.. poi non so..
-
Quote:
quindi... sto cercando una dificile.... ma cmq tu non mi interesi :roll:
scusa ma mi stai antipatica :ok: ;) senza offesa :kiss:
io ero difficile e pure lesbica...più difficile di così? ehM (comunque quì vieni a cercala?) :kiss: