puahhahh? con una persona con cui ci ero stata solo 3 settimana ..l'ho dimenticata solo dopo 2 anni ...te ne avevo anche parlato.. :D
per il resto son d'akkordo con te.. e lo avevo spiegato anche prima.. ;)
Visualizzazione stampabile
puahhahh? con una persona con cui ci ero stata solo 3 settimana ..l'ho dimenticata solo dopo 2 anni ...te ne avevo anche parlato.. :D
per il resto son d'akkordo con te.. e lo avevo spiegato anche prima.. ;)
assolutamente tesoro.. non hai capito un cazzo se dici cosi :kiss:Quote:
Originariamente inviata da schrek
roberta è una Santa...
La santa protettrice delle Ninfomani della gamba aperta...e il suo nome è roberta
mi baso solo su dei fatti concreti ke tu conosci meglio di me tesoro....allora sei tu ke nn hai capito un cazzo di te stessa :kiss:Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
io nn vedo molta differenza... :roll:Quote:
manco io....dai roberta ammettilo: sei una ragazza facile....xke tanto lo sappiamo ke è cosi...Quote:
Originariamente inviata da Verdy
No, sò che l'attrazione (NON l'INNAMORAMENTO) ripeto l'attrazione che è cosa BEN diversa riguarda l'istinto e la chimica fisica dell'uomo. Anche il SENTIMENTO di amore provoca reazioni chimiche. Ma detto ciò si può anche intuire che non non siamo animali e che quindi non possiamo basarci esclusivamente su questo. Invece vedere un ragazzo carino, dare il tuo corpo e il tuo fisico prima di capire in precedenza se potrebbe mai essere un ragazzo giusto per te al di là di come è e cosa fa fisicamente, mi sconcerta.Quote:
e sconcerta parekkio pure meQuote:
Originariamente inviata da gattolo
anche a me sconcerta che tu non capisca l'italiano...Quote:
rileggi quello che ho scritto sopra ed evidenziato in verde :kiss:
Quote:
va bhè non ti arrabbiare con tutti ora... :lol: si sa kè sei facile... anzi siete.... il 60% delle ragazze sentendo anchè gli altri... se sento solo me direi chè il 98% delle ragazze sono facili... provato... ;)
Diciamo così, hai gusti difficili, ma con chi ti piace sei facile. Se non erro.Quote:
La differenza tra una ragazza che la da subito a poche persone e una ragazza che la da subito a molte persone, seguendo ilt uo discorso, risiede solamente sulla selezione fisica di primo impatto. C'è chi incontra più di frequente la persona di suo gusto e chi, come te, la incontra meno di frequente.
Se invece tu intendi come selezione, qualcosa che va oltre l'aspetto fisico, vuol dire che la persona la devi conoscere mediamente bene prima di concederti e quindi ci vuole tempo a meno che tu non sia veggente o intuitiva a livelli paranormali.
Capisco molto bene l'italiano:Quote:
Io prima di innamorarmi, solitamente instauro un bel rapporto fisico... tutto qui.. non posso innamorarmi di quello che non mi piace FISICAMENTE.. che poi subentrino altri fattori... alla stessa maniera importarti, è un altro discorso ..
e lo traduco in breve:
Prima di innamorarti instauri un rapporto prettamente fisico, non puoi innamorarti di chi non ti piace fisicamente (concetto di piacere e di rapporto lit rovo molto diversi) il fatto che subentrino (meno rapidamente che l'attrazione fisica) altri fattori importanti, è indifferente ai fini di QUESTO DISCORSO.
Detto ciò ripeto che capisco che ti attragga chi ti piace fisicamente, ma non capisco come tu ritenga giusto instaurare a priori un rapporto FISICO prima che la persona ti attrae ti dia la speranza di avere sotto qualcosa di più della mero senso fisico.
quoto gattolo
guarda che questo lo stai dicendo teQuote:
ma l'hai detto ke prima instauri un bel rapporto fisico!
Tu hai detto che PRIMA di innamorarti instauri un rapporto fisico, quindi ti concedi fisicamente al partner senza esserne innamorata. Hai inoltre asserito di instaurare questo rapporto fisico abbastanza velocemente in un rapporto. Cosa ho detto di strano?Quote:
Infine, hai appena detto che non PUOI innamorarti di qualcuno che non ti attrae fisicamente. Ma io non sarei così sicuro di questa affermazione. A volte l'amore va BEN OLTRE l'aspetto fisico ed una persona che può non interessarti al momento può stupirti e pian piano farti scoprire come può essa piacerti.
lo so forse mi sono spiegata male , anche perchè particolare è stata la mia esperienza.. inftati non avevo mai fisicamente visto prima una persona ma in realtà.. me ne ero gia innamorata caratterialemnte.. l'unica cosa è che appena l'ho vista non stata a fami tante domande..Quote:
guarda sta qui:
Quote:
ALTTTTTT FRENA!
Capsita questo capovolge completamente le cose. In questo modo tu hai cacciato il senso fisico praticamente all'ultimo posto. Eri già infatuata ed interessata caratterialmente da una persona che conoscevi da mesi e con cui hai avuto a disposizione tempo e voglia di conoscere ogni più intimo segreto caratteriale. E solo in un secondo momento hai notato che fisicamente ti piaceva e, quindi, sposando le due cose ti sei sentita travolgere dalla passione.
Questo è totalmente diverso da ciò che hai fatto intendere tu prima, e anche se lo ritengo un gesto un pochino avventato non ci vedo assolutamente niente di male. A volte l'amore può sfociare in momentanea pazzia. Ma solo l'amore o l'infatuazione, mai l'attrazione fisica.
esatto!!!!!!!!quello che cercavo di dire.. !!!Quote:
beh ma all'inizio nn hai specificato sto rapporto x chat, detta cosi è gia diversa
vero.. pero parlavo per quest'esperienza.. il fatto restava questo: la prima volta che l'avevo visto c'ero andata.. e per altri fattori, che non ho spiegato.. intendevo questi :?Quote:
Originariamente inviata da Verdy
è gia piu capibile..
Non esiste che una persona x innamorarsi gliela deve dare.
Che roba è? Se tromba bene m'innamoro... se è impedito lo sbologno via?
Qui non stiamo parlando di RAGAZZE FACILI.. ma di zoccole fatte e finite.
Si ma è una cosa totalmente diversa. Non hai omesso un piccolo particolare hai omesso un fattore importante e fondamentale del discorso. Prima di accusare che le altre persone non capiscono l'italiano, dovresti assicurarti di costruire un discorso generale e reale e non per omissioni e deduzioni. E questo non solo qua nel forum, anche nel reale sei troppo facilmente fraintendibile in questo modo e saresti passata comunque per una ragazza facile. Qua, scrivendo, ti puoi spiegare alla fine... in un discorso parlato se l'interlocutore è più veloce e bravo di te non avresti avuto possibilità di replica.Quote:
E' solo un consiglio.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:ok:
e qui concordo... (vedi amore platonico) ma è altrettanto incomprensibile che tu ami una persona che non desideri.. cazzo il fare l'amore è proprio questo!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ma se sei innamorata, anche se nn è bravo, cerchi di farlo migliorare, mica lo molli solo xke nn lo desideri x il fatto che nn sia bravo! se fosse una storiella cosi ok, ma se parli d'amore nn puoi dire cosi
certo cara, ma esiste anche il verbo riflessivo: trattenersi... per sfogarsi kuando la persona la si è conosciuta meglio...Quote:
ok non sono un buon retore :DQuote:
effettivamente riconosco di aver esteso a generale un fatto ben preciso..
però partivo dal presupposto che mai si ammettesse che al primo appuntamento ci si concede comunque (e non mi andava di scendere nel particolare :roll: ) ecco forse nn son scesa nel particolare proprio per non sputtanarmi a destra e a manca e dire la mia comunque :D ..