Se ami una persona la desideri sicuramente, non accade invece il contrario se desideri una persona, infatti, non è detto che la ami.Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
Visualizzazione stampabile
Se ami una persona la desideri sicuramente, non accade invece il contrario se desideri una persona, infatti, non è detto che la ami.Quote:
Quote:
una persona prima di tutto ti piace fisicamente... appena la conosci la prima cosa che vedi è l'aspetto fisico.
quando inizi a conoscerla, oltre al fisico, ti piace anche il carattere...
quando tutte e due queste cose sono ok puoi iniziare a pensare al sesso... NON PRIMA.
se tu trombi con una persona solo per l'aspetto fisico x me sei una puttana o un puttaniere.
ma no infatti, le ragazze facili lo ammettono senza problemi ;)Quote:
esatto!Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Capisco i tuoi valori, ma sei un po' dura nell'imporli =)Quote:
vero pure questoQuote:
Originariamente inviata da gattolo
Roberta, a mio parere tu hai avuto un esperienza, e non hai capito molto bene come sono andate le cose, sei tu stessa confusa spero solo che ciò che diciamo ti chiariscano le tue stesse idee.Quote:
breve, concisa come sempre e in poche frasi sintetizzi il senso del topicQuote:
complimenti :ok: :kiss: :kiss:
Premetto che di tutto questo discorso non ci ho capito una fava...Quote:
una cosa xò la vorrei dire.
Se una persona "ti fa sesso" te lo fa prima di conoscerla caratterialmente. Spesso, se conoscendola, non ti piace di testa, smetterà anche di "farti sesso".
Questo x dire, he spesso, nell conoscenze superficiali, la prima cosa che interviene è proprio il sesso. Poi tutti i discorsi sul sesso senza conoscersi = puttana/puttaniere possono anche starci. Anche se xsonalmente non li condivido.
ma sono d'accordo anche con quello che ha detto rum eh.. fin li ci siamo.. i punti su cui non sarei d'accordo son altri se ci sono...Quote:
io la cosa di cui son certa è che una persona che amo necessariamente la desidero.. l'amore platonico in primis è fatto di desiderio , anche se non consumato.. tutto qui...
la mia esperienza mi ha portato a vivere nell'atto pratico un'esperienza amorosa che è stata dal primo incontro sensuale (conoscevo la persona solo caratterialmente in chat) .. di certo non son tipa che si fa la trombatina ai bagni delle discoteche col primo venuto :ok: anche perchè non avrei modo di accertarne l'attrazione (che per me è anche carattere)...
ahhhhhhh questo è poco ma sicuro...Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ho un amico.. che se l'avessi conosciuto solo di vista.. mi avrebbe fatto davvero tanto sesso :P
dopo che lo senti parlare ti cascano le palle... mi deve intrigare anche caratterialemnte una persona a me..
e menomale ke su questo, conoscendoti posso dire, molto bene...concordo in pieno...Quote:
e finalemtne mattè :DQuote:
Originariamente inviata da schrek
Non capisco perchè dici:Quote:
- Anche se lo conoscevo SOLO caratterialmente (a me non sembra da minimizzare così, la conoscenza caratteriale è molto più difficile e lunga di quella "a pelle" no? Quindi eri già a buon punto
- Perchè poi dividi le cose in due parti ben distinte e separate, ovvero quando lo frequentavi e conoscevi in chat e quando lo hai conosciuto e frequentato realmente, lui era la stessa persona, solo il mezzo comunicativo cambiava, ma quella persona non l'hai conosciuta quando l'hai incontrata ma quando hai passato i giorni e le sere a parlargli in chat e/o per telefono, quindi ti sei concessa non al primo incontro ma dopo 4 mesi da esso.
Questo lameno è il mio parere.
ti sei salvata in corner va là Roby :DQuote:
tutto il discorso avuto oggi non toglie cmq ke ti voglio un mondo di bene, sia chiaro eh ;) )
:kiss: :kiss: :kiss:
edit: grazie luciano x avermi fatto notare l'errore :nice:
anche i migliori sbagliano.... :nice:
oh mio dio.
mi viene da sboccare.. :roll:
Quote:
Originariamente inviata da schrek
coglio????? :lol: sarò io rumeno ma forse volevi scrivere voglio :D ;)
beh.. perchè sono portata a credere che la conoscenza in chat sia una cosa piuttosto superficiale.. è vero che ho legato tanto con certe persone tramite questo mezzo, ma finche non le vedo davvero... non sono portata a credere che sia una cosa ''reale''Quote:
io mi sento ridicola poi... ad essermi innamorata in chat.. e credimi.. lo ero.. mi comportavo come tale.. tenevo tanto a questo fantomatico xxx senza spiegarmelo.. non è tanto che io mi sono incontrata con una persona che ritenevo interessante.. per me lui era gia qualcosa.. e per questo io mi sento ridicola.. una persona che si innamora per chat? ai miei occhi sarebbe satat buffa anche sentendola raccontare da altri.. per questo ritenevo assurda questa conoscenza e non dico non degna di essere chiamata tale però.. incompleta di sicuro..
io ancora non concepisco il fatto che voglio bene a delle persone mai viste.. sarà una mia corruzione mentale.. pero è cosi oh..
oh luciano ragionando superficialmente come fai tu ho dedotto una teorema.. SE sei un latin lover come dici sarai un gran figo, SE sei figo ho capito il perchè del tuo italiano e di questo topic.. = sei stupido.
Quote:
Quindi tu neghi a priori un sentimento che provi, ti rendi conto che ami, sei interessata e/o vuoi bene a persone che conosci via chat o internet, però non ammetti che possa essere così. E se invece accettassi ciò che provi non sarebbe più facile per te stessa?
Oltre a questo secondo te due persone si possono conoscere solamente una di fronte all'altra? Se invece della chat ci fossero state lettere, come nelle più romantiche storie cortigianel, la lettera scritta, stampata, lo riconosceresti come mezzo idoneo per interessarsi o innamorarsi di una persona?
Detto questo ti dico che anche io mi sono innamorato di una ragazza via chat e che abitava abbastanza lontano da me, forse non me ne ero innamorato totalmente prima di averla vista ma ne ero sicuramente preso e infatuato avevo un forte interesse. La conoscevo bene perchè abbiamo avuto molto tempo per parlare di noi stessi, molto più tempo che se fossimo stati uno di fronte all'altra momento in quale sorgono spesso imbarazzi che ci trattengono dal riferire la parte peggiore di noi. Quando la vidi, la incontrai la prima volta, non era un'estranea e sentii il bisogno impellente di baciare quella ragazza che aveva condiviso con me tutte quelle sere, tutti quei sentimenti tutta quell'intimità. Quella persona che sentivo di conoscere bene che sentivo essere affine a me.
Penso che questo desiderio non sarebbe sopravvalso se questa ragazza mi fosse piaciuta SOLO fisicamente e non l'avessi conosciuta prima.
naa..il suo italiano è un pò strano perchè è rumeno :roll: ma comunque hai ragione asdQuote:
Originariamente inviata da anDr1
io ti giuro che a distanza di tempo ancora mi sembra assurda essermi innamorata cosi..Quote:
non è che si posono conosere solo così... però vedevo in questa una conoscenza incompleta.. la conoscenzza è fatta anche del vedere come una persona si relazione all'ambiente.. come reagisce a delle cose,una conoscenza diretta che puoi avere solo se hai avanti quella persona.. non solo in base a quello che dice..
Ma se l'avessi avuta davanti, pensi che in 4 mesi avreste parlato di tutto ciò che avete parlato rimanendo distanti in chat? CI sono ovviamente pro e contro. Senza entrambi sono convinto quanto te che una relazione non può essere completa. Ma ci sono molte volte che vedi una persona, anche spesso, ma non trovi mai l'occasione il momento o il coraggiod i parlare di certe cose con lei. Quindi si, è stata una relazione a metà ma forse una relazione tra le più forti metà.Quote:
effettivamente è vero anche questo.. piu completa da certi punti di vista e meno in altri..Quote:
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
ohh dio... il stupido ci sarai te... e si vede... perchè devi dire ke sn stupido? tienilo nel tuo cervello... la gente stupida e quella ke dice ke gli altri sn stupidi... :lol: ... va bhè...
jessica :evil:
Io non ho mai imposto niente a nessuno.Quote:
Sto esprimento (come tutti gli altri presenti in questa discussione) il mio punto di vista e i miei pensieri.
Che bello sentire ke c'è ancora qualcuno ke la pensa così :ok:Quote:
Originariamente inviata da luciano87
peccato ke i ragazzi come te siano molto rari :(
Pienamente d'accorco. Ma attenzione... c'è differenza tra il "pensare": "quella persona mi fa sesso".. e il "farlo carnalmente".Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Infatti, proprio per questo motivo ritengo che sia giusto conoscere una persona.
Mai detto il contrario, anzi..
Permettetemelo... io non trombo con qualsiasi cosa che "si muove"... eh che cazzo... chi lo fa, per me è una persona molto molto facile...
Ognuno la vede alla sua maniera, siamo qui apposta per parlare e sentire le opinioni altrui...
eddai non dir cazzate.. chi cazzo lo farebbe questo? :lol:Quote:
Mia cara, esistono sia donne che uomini di quel genere. Non sono cazzateQuote: