ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Ferilli-Cattaneo, la storia continua

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ferilli-Cattaneo, la storia continua

    Ferilli-Cattaneo, la storia continua

    Il settimanale Oggi, dopo lunghe postazioni e infiniti pedinamenti, ha fotografato Flavio Cattaneo
    Che a Parigi entra ed esce dallo stesso albergo della Ferilli, da qui la conferma della loro laison.
    Non mi va di parlare sempre dei fatti miei, pero’ devo confessarvi che una volta, mentre mi trovavo al Beverly Hill’s Hotel di Los Angeles, venni a scoprire, accendendo la televisione, che Clinton era arrivato zitto zitto nello stesso mio albergo.
    Pensa che scandalo se all’ingresso fosse stato fotografato dai pedinatori del settimanale Oggi e fosse uscito un articolo in cui si insinuava che il presidente avesse una relazione anche con me!

    Vabbe’, si scherza.
    Ma per il settimanale 'Oggi' invece non ci sono dubbi: i due quarantenni hanno trascorso la scorsa settimana un weekend d'amore a Parigi, come proverebbe la ricostruzione meticolosa di aerei e spostamenti e il medesimo indirizzo d'alloggio: l'hotel Sofitel Le Faubourg vicino Place de la Concorde. Lei sarebbe arrivata nel primo pomeriggio di venerdì proveniente da Roma, con un look poco appariscente. Ad attenderla ci sarebbe stata una Mercedes nera e dopo una visita al reparto profumeria dei magazzini Lafayette si sarebbe fatta portare all'hotel Bristol da dove l'auto, con la Ferilli a bordo, sarebbe uscita dopo un'ora, convinta di aver depistato eventuali fotografi, per dirigersi nell'hotel dove Cattaneo già l'aspettava. Lei poi, continua la cronaca di 'Oggi', sarebbe uscita l'indomani a mezzogiorno per un servizio fotografico e lui in mattinata. Entrambi sarebbero tornati in Italia domenica, ma con aerei diversi.

    Ecco, io mi domando, pensa se tanto sforzo per documentare un paio di cazzetti privati venisse dirottato chesso’, per ritrovare Provenzano, o beccare gli italianuzzi che vanno a Lugano a versare soldi illegali, o i residenti fasulli di Montecarlo, i proprietari fantasma di yacht, i veri proprietari di mercedes corazzate, gli intestatari di conti correnti off shore…

    Ce ne sarebbe di roba da tampinare e questi vanno a rompere i collioni alla Ferilli…

  2. # ADS
     

  3. #2
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè si in effetti .....il gossip vince su tutto......

    poi capirai che ce frega a noi della Ferilli

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ma....sinceramente....

    CHISSENE FREGA?????????

Discussioni simili

  1. Continua o inizia...
    Da Manuel's SHAMELESS nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 1503
    Ultimo messaggio: 30/12/2008, 19:10
  2. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  3. m continua a guardare!
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 13:04
  4. E la saga continua...
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/11/2005, 13:35