io odio profondamente chi apre facebook per riempirmi la pagina di "quelli che".
se ci fosse il gruppo "quelli che hanno due gambe per camminare!" condividerebbero pure quello.
io lo uso per comunicare, per tenermi in contatto con amici lontani, e per scherzare. odio l'uso da bimbi******* che ne fanno certi, riempendomi ogni volta la pagina di stronzate.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Quotone sacrosanto. Ecco perché mi sono cancellato.
FB è troppo trasparente, perché tutto il mondo deve sapere che tizio scrive a caio e soprattutto cosa (per esempio)? msn non va bene, è necessario per forza spiattellare in pubblico ciò che si dice?
*([Mikyller])* io credo molto che dipenda tutto dall'uso che fa il singolo di msn e facebook, potrei girare il tuo discorso all'inverso: non solo facebook è più trasparente, ma stimola lo spirito invadente a livelli assurdi (e non starò a raccontarti di certe scene a cui ho assistito nella sala pc in università). Io personalmente mi trovo meglio con msn, lo darò a chiunque ma quanto meno posso tenermi in contatto gestendo le varie autorizzazioni su profilo, spaces e robe varie. Secondo me le due cose non possono essere paragonate in bene o in peggio, è una questione di preferenze
anche molti siti, chat, forum vari vengono usati diversamente da utente ad utente.
pensa a fdt
chi si crea un personaggio, chi viene a rompere le palle, chi scrive 50 messaggi al giorno, chi legge soltanto, chi è se stesso, chi viene per cazzeggiare, chi per parlare di cose serie ecc.....
io sono per l uso serio (non palloso) di un po tutto
Ho visto di peggio: il gruppo in questione sarebbe "Quelli che respirano" '-.-
Personalmente MSN non mi piace, mi danno fastidio i nickname truzzi oppure le decine di archivi che mi arrivano al giorno (begli amici che ho ) con scritto "Hey, look at my new pics" <--- Col cavolo che li apro
E almeno su FB vedo che c'è un po' più di tregua per quanto riguarda le catene bimbom1nkiose e lovvose xD
Poi, de gustibus
non ha caso mi sono iscritta al gruppo: "invece che facebook potevano chiamarlo "facemoce i caxxi dell'altri".
bah io faccio solo qualche test stupido e basta... spesso non ci entro per niente