Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
In effetti ci volevano ben 4 persone (soprattutto se parliamo di donne.....soprattutto se parliamo di CERTE donne,poi:lol:) per fare un topic cosi idiota:lol:
Holly,la tua bravura nel padroneggiare la difficilissima arte linguistica bimbo*******se mi fa quasi supporre che frequenti un apposito corso all'univ!:risatina:
ma va a mangiare la maionese scaduta va'!!! :lol::lol::lol:
-
Quote:
yasha
In effetti ci volevano ben 4 persone (soprattutto se parliamo di donne.....soprattutto se parliamo di CERTE donne,poi:lol:) per fare un topic cosi idiota:lol:
Holly,la tua bravura nel padroneggiare la difficilissima arte linguistica bimbo*******se mi fa quasi supporre che frequenti un apposito corso all'univ!:risatina:
smettila di lasciare intendere tra le righe o fra le righe o sopra le righe!
noi almeno uniamo i cervelli! nella tua testa c'è solo il vuoto!
fukk fukk
-
non ho capito il senso del topic :roll::roll:
-
Quote:
HeartSuicide
avevo pianificato di sposare ewan mc gregor. poi ho scoperto che è sposato già. questo è un gran topic.
-
Quote:
Holly
avevo pianificato di sposare ewan mc gregor. poi ho scoperto che è sposato già. questo è un gran topic.
però le abbiamo consigliato di farselo lo stesso :045:
-
Quote:
HeartSuicide
voglio trovare un senso a questo topic anche se questo topic un senso non ce l'ha... (cit)
-
Quote:
heartsuicide
Quote:
qst topic nn è assolutamente 1 presa x il kulo di kuelli inventati in amore e amicizzia. Vi voglio bbene. :kiss: E l'italiano lo saccio :kiss:
:056:
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
voglio trovare un senso a questo topic anche se questo topic un senso non ce l'ha... (cit)
non posso rialzarti la reputazione.
stai diventando la mia idola :lol:
-
Quote:
HeartSuicide
Sai com'è,tra un tentativo di scoprire la cura per l'Aids e l'altro,ogni tanto Holly si prende una pausa e scrive cavolate qui....:o
-
Quote:
yasha
Sai com'è,tra un tentativo di scoprire la cura per l'Aids e l'altro,ogni tanto Holly si prende una pausa e scrive cavolate qui....:o
:evil:
sei un inutile uccello marino che provoca suicidi di poveri non vedenti.
:cry: