Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*LuNa RoSsA*
Ciao amora mia :050: innanzittutto volevo dire ke già tvtttttttttukdb :kiss:
c'è sei troppo inkasinata come me, e per non farti sentire sola ti faccio sentire consolata dalla mia storia.
Io sono innamotatixxima di 1 raga, ma sn konfusa tanto, xkè lui mi cerca e mi kiama sl qlk volta, io ovviamende essendo innamorata gli diko smp di si, e ci vediamo, facciamo l'amore e poi lui non mi cerca più.
Poi dp mesi mi ricerka dinuovo e io vado da lui e facciamo l'amore e poi non mi cerca più.
Volevo un konsiglio da voi, nn capisko se mi usa, e mi tratta a convenienza.
Io credo ke sia innamorato di me però non so come fargli capire qst cs!
Hepl me!
kiss kiss vi lovvo ttt :kiss::kiss::kiss:
seriamente, tu sei un gran genio :lol:
-
Hollina, ho consultato le mie palle, che son pure di cristallo :nice:, e hanno detto che E. lascerà la moglie per te!
Ma anche se non lo fa, non ti disperare che non sei sola...puoi sempre diventare emo!
http://images3.wikia.nocookie.net/no...px-Lametta.jpg
Piccola meraviglia splendente, ti sarò sempre vicina :rosa:
-
Quote:
°Luna°
Hollina, ho consultato le mie palle, che son pure di cristallo :nice:, e hanno detto che E. lascerà la moglie per te!
Ma anche se non lo fa, non ti disperare che non sei sola...puoi sempre diventare emo!
http://images3.wikia.nocookie.net/no...px-Lametta.jpg
Piccola meraviglia splendente, ti sarò sempre vicina :rosa:
soprattutto quando uscirà dalla comunità di recupero :045:
-
Quote:
Holly
seriamente, tu sei un gran genio :lol:
eh lo so, me lo dikono smp ke sn una genia quando mi faccio trattere kosì, xò nn kapisko in cs sbaglio :cry:
-
...Allora possiamo dire che la nostra Rita è spacciata :lol:
Per ricordarla e renderle omaggio dedichiamoci tutti alle scommesse!!!
-
Quote:
Jo Constantine
...Allora possiamo dire che la nostra Rita è spacciata :lol:
Per ricordarla e renderle omaggio dedichiamoci tutti alle scommesse!!!
ma vai a fare propaganda nei topic di bambolina dolce :evil: pussa via :evil:
-
Quote:
Holly
ma vai a fare propaganda nei topic di bambolina dolce :evil: pussa via :evil:
Oh in qualche modo l'attività la devo mandare avanti -.-
Ma tanto non ti si piglia quello :evil:
-
In effetti ci volevano ben 4 persone (soprattutto se parliamo di donne.....soprattutto se parliamo di CERTE donne,poi:lol:) per fare un topic cosi idiota:lol:
Holly,la tua bravura nel padroneggiare la difficilissima arte linguistica bimbo*******se mi fa quasi supporre che frequenti un apposito corso all'univ!:risatina:
-
Quote:
yasha
In effetti ci volevano ben 4 persone (soprattutto se parliamo di donne.....soprattutto se parliamo di CERTE donne,poi:lol:) per fare un topic cosi idiota:lol:
Holly,la tua bravura nel padroneggiare la difficilissima arte linguistica bimbo*******se mi fa quasi supporre che frequenti un apposito corso all'univ!:risatina:
c.v.d.
Quote:
Anna :[ scrive:
prevedo prese per il culo infinite quando yasha leggerà quel topic lol
lunatica ♥ scrive:
lol
lunatica ♥ scrive:
sicuramente
e morgana mi dice di dirti che sei un bradipo. io quoto morgana!
-
Quote:
yasha
Noto una lievissima presa per culo :roll::evil: