Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Arte, non è che il tuo di avatar sia molto più normale, ora che noto
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Arte, non è che il tuo di avatar sia molto più normale, ora che noto XD cos'hai contro la mia cacchina?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
bè.. se ha qualche avaria hai sistemi di volo non vorrei essere nei panni di chi c'è sotto..
Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Arte, non è che il tuo di avatar sia molto più normale, ora che noto ecco brava... arte non fare la moralista cambia quella merda di avatar Originariamente inviata da Super Muscoloso bè.. se ha qualche avaria hai sistemi di volo non vorrei essere nei panni di chi c'è sotto.. vabbe piu che nei panni della gente, ci vorrebbero i pannolini per l avatar di arte
Originariamente inviata da XanaX ecco brava... arte non fare la moralista cambia quella merda di avatar vabbe piu che nei panni della gente, ci vorrebbero i pannolini per l avatar di arte Ana
Originariamente inviata da XanaX ecco brava... arte non fare la moralista cambia quella merda di avatar vabbe piu che nei panni della gente, ci vorrebbero i pannolini per l avatar di arte :-/ pensa al tuo,leva quella checca di avatar
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart :-/ pensa al tuo,leva quella checca di avatar si si checa dai che sbavi sempre dalla tua bocca quando lo vedi e non solo dalla tua bocca
Sono rimasto sbigottito da Bambolina Dolce, giuro. xD
Originariamente inviata da Sigint Sono rimasto sbigottito da Bambolina Dolce, giuro. xD ancora non l'hai aggiunta su msn...
Originariamente inviata da Paperoga II ancora non l'hai aggiunta su msn... Non lo uso quasi mai, penso che l'ultima volta che ci sono entrato è stato sarà un annetto fa, e discorso quasi simile per Facebook.. Non sono asociale eh.