Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart per cose hot vai in siti adatti micropine Tu mo arrivi -.-....... NN le posto x il bene pubblico!!!!
Originariamente inviata da *Joker* LoL * Joker accetta la poppa di mamma (HeartSuicide) ecco qui jokerino*** ps: ricordati che si tratta di una tetta suicida lol se ti vuoi ammazzare bene, se sopravvivi vuol dire che sei eletto Re della mia Poppa
Originariamente inviata da *Joker* Tu mo arrivi -.-....... NN le posto x il bene pubblico!!!! o per il tuo di bene
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da HeartSuicide ecco qui jokerino*** ps: ricordati che si tratta di una tetta suicida lol se ti vuoi ammazzare bene, se sopravvivi vuol dire che sei eletto Re della mia Poppa Ok Ok Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart o per il tuo di bene -.-
Vado a vedere se c'è qualke uomo nella mia stanza dei vespasiani.
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Vado a vedere se c'è qualke uomo nella mia stanza dei vespasiani. ehm ehm ...giorno....
Originariamente inviata da +Crystal+ ehm ehm ...giorno.... Ciao tesoro Fai tanta tanta pipì ke devo vedere una cosa....
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ciao tesoro Fai tanta tanta pipì ke devo vedere una cosa.... Ehm??ok...però non spacciarla per tua eh XD
Originariamente inviata da +Crystal+ Ehm??ok...però non spacciarla per tua eh XD Tranquillo, devo ispezionarti per bene
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Tranquillo, devo ispezionarti per bene ok ok l'ho fatta nel bicchiere toh