Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io Fabio l'ho sempre immaginato così Oppure così
Originariamente inviata da Super Muscoloso vista non di sicuro a meno che non sia fuori di testa per tenere un SO eccezionale come quello... credo xp.. si bravo ha xp
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart si bravo ha xp Meno male...
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart si bravo ha xp Ovviamente XP...
Ma è.. è.. un SORCONE! Fabio sei un sorcone!
Originariamente inviata da Fabio Ovviamente XP... speravo linux.. va be.. abbandono fdt perchè il capo è sotto l'effetti malefici di windows.. OK??
Cmq Fabio nn fare l'egocentrico e torna al lavoro invece di cazzeggiare in off topic, dai un buon esempio ai tuoi utenti
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Cmq Fabio nn fare l'egocentrico e torna al lavoro invece di cazzeggiare in off topic, dai un buon esempio ai tuoi utenti Veramente ora sta dando il buon esempio di essere vivo
Originariamente inviata da Xenoheart Che bello finalmente so che faccia hai Bwuahahahahahhahahaha Yeah! Kira style!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Veramente ora sta dando il buon esempio di essere vivo E meglio ke si mette a lavorare perkè se no se posta perde tempo e finisce ke perde giornate intere per recuperare il tutto e poi mi dice ke stà stanco per il sesso.