ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

immaginate

  1. #1
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito immaginate

    Immaginate mai come sia la vita di qualche utente del forum?
    Come si comporterebbe in svariate situazioni..
    che persone frequenta..

    Cioè una sorta di "inquadratura" di una persona..

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    no, non ci ho mai pensato

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì, capita. Più che altro però cerco di immaginare come reagirà a qualcosa che gli dico.

  5. #4
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Sì, capita. Più che altro però cerco di immaginare come reagirà a qualcosa che gli dico.
    dai
    ti sarai fatto un idea di me per esempio.. (visto le numerose conversazioni fatte insieme )

    dimmi cosa pensi .. come mi vedi attraverso il forum!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io credo che siamo discretamente simili come tipo di atteggiamento, anche se sintonizzati su idee diverse. Siamo entrambi testardi e convinti delle nostre opinioni. Quello che ci differenzia è che in passato mentre io cercavo disperatamente di discutere civilmente, tu ci infilavi battute senza senso e derisorie. Ma a parte questo credo che un po' ci somigliamo...al di là delle idee, ripeto.

    Potrei anche chiederti come mi vedi invece tu, attraverso il forum...ma mi sa che verresti bannato se mi rispondessi

    Guarda, ti dirò...io sta domanda te la faccio...sperando che tu possa avere opinioni serie, anche critiche, ma serie. Vediamo se ci siamo davvero lasciati alle spalle il passato...io sono pronto a farlo, per quanto mi riguarda.

  7. #6
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io credo che siamo discretamente simili come tipo di atteggiamento, anche se sintonizzati su idee diverse. Siamo entrambi testardi e convinti delle nostre opinioni. Quello che ci differenzia è che in passato mentre io cercavo disperatamente di discutere civilmente, tu ci infilavi battute senza senso e derisorie. Ma a parte questo credo che un po' ci somigliamo...al di là delle idee, ripeto.

    Potrei anche chiederti come mi vedi invece tu, attraverso il forum...ma mi sa che verresti bannato se mi rispondessi

    Guarda, ti dirò...io sta domanda te la faccio...sperando che tu possa avere opinioni serie, anche critiche, ma serie. Vediamo se ci siamo davvero lasciati alle spalle il passato...io sono pronto a farlo, per quanto mi riguarda.
    Mah, io ti immagino come un ragazzo studioso.. uno dei primi della classe
    Cresciuto con certe idee e certi modelli che ritieni giusti.
    Poco aperto ad un certo tipo di "esperienze" che possano andare al di fuori del razionale..

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anDr1

    Mah, io ti immagino come un ragazzo studioso.. uno dei primi della classe
    Cresciuto con certe idee e certi modelli che ritieni giusti.
    Poco aperto ad un certo tipo di "esperienze" che possano andare al di fuori del razionale..
    Ecco, questi sono i tipi di critiche e toni che mi piacciono e che accetto con piacere, e dico sul serio. Se avessimo cominciato così, all'inizio, ci saremmo risparmiati parecchie litigate. Perfetto

    Per rispondere, cmq, io tanto studioso non sono. Certo, per fortuna nn ho bisogno di stare molto tempo sui libri, però ad esempio ho recentemente lasciato l'università perchè nn mi stava più piacendo e i risultati cominciavano a calare...

    Per quanto riguarda l'extra-razionale, ti assicuro che sono molto meno freddo di quanto tu possa pensare...sono il primo ad affidarsi all'istinto in molti campi e in molti momenti...

    Ho le mie idee, e non ho trovato alcuna buona ragione per cambiarle, questo sì, su questo ti dò ragione. Mi sa però che se continuiamo a restringere il discorso a noi due qualche moderatore ci richiamerà!

    Sappi cmq che ho apprezzato questi ultimi tuoi toni.

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io penso per molti...ma così..cioè in base a ciò che leggo mi faccio delle idee...

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    andr1 o immagino spesso ,secondo me è un ragazzo col sorriso stampato sulla faccia pronto a ffare battute divertenti .... mi piacerebbe conoscerlo

  11. #10
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    no, non ci ho mai pensato

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. come mi immaginate???!!?
    Da kokolo nel forum Off Topic
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:05
  2. immaginate che...
    Da winnie nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:22