Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e tu chi sei? piacere kill-morpheus!!!
Originariamente inviata da =DaDa= quando bannerò fabio le cose cambieranno No, mi vuoi davvero dire che un moderatore può bannare l'amministratore? Non ci credo, potrai bannare me ma Fabio proprio no! @Arte: Come sei cattiva, non mi apsettavo da parte tua un simile discorso verso Fabio... Ma ti adoro lo stesso!!!
credo solo che sia un po esagerato usare il termine sognare di diventare mod di fdt. Ho altri ''sogni nella mia vita, che diventare un mod.
Originariamente inviata da Half shadow No, mi vuoi davvero dire che un moderatore può bannare l'amministratore? Non ci credo, potrai bannare me ma Fabio proprio no! @Arte: Come sei cattiva, non mi apsettavo da parte tua un simile discorso verso Fabio... Ma ti adoro lo stesso!!! Ma figurati,a Fabio fà piacere XD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Ma figurati,a Fabio fà piacere XD Piacere un corno, tiè
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Piacere un corno, tiè ma tu che vuoi?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart ma tu che vuoi? Non rompere Fabio
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Toh guarda ki c'è! XTR3! Nemmeno un grazie Ti avevo già ringraziato xD