azzz! ma da quanto ero ke non aprivo 1 topic?
sono mankati a qualkuno i miei topic?
komunque, stavo pensando di facilitare la vita a Fabio, e quindi, visto ke magari vuole 1 nuovo moderatore, glielo cerko io...
o meglio, votate voi ki volete!
ke idea geniale, eh?
quindi la domanda è semplice 'VOTA KI VUOI FAR DIVENTARE MODERATORE'
sikkome kapisko ke per molti la scelta è difficile presento io i partecipanti...
1)
nick: Marko OR
è famoso per la sua intelligenza fuori dal normale. il suo Q.I. è di 140. inoltre molti dikono ke sia un enciclopedia umana.
2)
nick: DiVX
è famoso perkè ha 2 topolini nel terrazzo. qualkuno dice ne abbia qualkuno anke dentro il naso.
3)
nick: Carlooo
è famoso per essere un play-boy. nessuna ragazza può non notare il suo sguardo da figo. lui possiede anke la famosa tessera dei DS, ossia Dico Stupidate.
4)
nick: Obo
persone kome lui ce ne vorrebbero in ogni angolo della terra. per fortuna ke la terra è rotonda!
5)
nick: Alexander2
è famoso x le sue barzellette, ritenute divertenti solo dai suoi neuroni. Gli scienziati stanno ancora cercando il punto delle barzellette in kui bisognerebbe ridere.
6)
nick: gian88
è la rivelazione dell'anno della sezione off-topic, in cui si diverte a creare topic dove è difficile trovare il senso. l'ultimo è stato quello della sua nuova lingua, molto lunga a quanto pare...
P.S. per Obo ci può essere la ri-conferma...