io ci riesco.
Magari prova ad usare i medicinali in polvere anche se come gusti fanno spesso schifissimo
io ci riesco.
Magari prova ad usare i medicinali in polvere anche se come gusti fanno spesso schifissimo
se devi inserire in una data pillola un certo quantitativo di principio attivo e questo quantitativo è "alto" per forza ne deriva una pillola grande...
appunto... grazie per la precisazione anja![]()
arte questo tuo problemino mi fa ricordare mio fratello che anche quando deve ingoiare una piccola pasticchetta fa mille tentativi tra smorfie buffissime perche non la riesce a mandar giu.... non ce la fa...
mentre io mando giu di tutto (non pensate male)
Cavolo per una pillola tutti sti problemi, e quando prendi un pisello come fai?![]()
Anch'io manderei giù di tutto, perchè ho una gola bella grossa, infatto sono in grado di mandare giù intere porzioni di gelato e altra roba varia, ma è il sapore che mi darebbe fastidio, fortuna che mooolto difficilmente mi ammalo (non di febbre, quella non mi viene più dal 2005) e che le pillole non mi capitano più da molti anni.
oddio io invece faccio prima una passeggiata per tutta la casa,e poi mi prendo la pillola a pezzettini e a ogni pezzettino faccio finta di pregare
eh lo sò ma è dura lo stesso
si infatti vado in paranoia -.- ed è peggio perchè poi mi strozzo davveromi viene la febbre ogni volta che mi capita di prenderla
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci