io ci riesco.
Magari prova ad usare i medicinali in polvere anche se come gusti fanno spesso schifissimo
io ci riesco.
Magari prova ad usare i medicinali in polvere anche se come gusti fanno spesso schifissimo
se devi inserire in una data pillola un certo quantitativo di principio attivo e questo quantitativo è "alto" per forza ne deriva una pillola grande...
appunto... grazie per la precisazione anja
arte questo tuo problemino mi fa ricordare mio fratello che anche quando deve ingoiare una piccola pasticchetta fa mille tentativi tra smorfie buffissime perche non la riesce a mandar giu.... non ce la fa...
mentre io mando giu di tutto (non pensate male )
Cavolo per una pillola tutti sti problemi, e quando prendi un pisello come fai?
Anch'io manderei giù di tutto, perchè ho una gola bella grossa, infatto sono in grado di mandare giù intere porzioni di gelato e altra roba varia, ma è il sapore che mi darebbe fastidio, fortuna che mooolto difficilmente mi ammalo (non di febbre, quella non mi viene più dal 2005) e che le pillole non mi capitano più da molti anni.
oddio io invece faccio prima una passeggiata per tutta la casa,e poi mi prendo la pillola a pezzettini e a ogni pezzettino faccio finta di pregare
eh lo sò ma è dura lo stesso
si infatti vado in paranoia -.- ed è peggio perchè poi mi strozzo davvero mi viene la febbre ogni volta che mi capita di prenderla
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci