ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 180

E se eliminassimo la sezione off topic?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    potremo fare un sondaggio..
    PS: se eliminate la sezione off topic perdete anche me.. io vivo per questa sezione..

  2. # ADS
     

  3. #32
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    -.- no no la sezione off topic non si puo togliereee

  4. #33
    kill-morpheus
    Ospite

    Predefinito

    se si toglie ,poi va' data anche piu' liberta' nelle altre sezioni...
    bisogna dare x avere!!!
    di questo passo arriveremo un giorno ,,che si potra' rispondere alle domande solo con un Sì O NO.senza poter esprimere uno sfogo,o un'ansia o allegria nelle proprie conversazioni!!!
    magari cambiategli nome!!! in altri forum esiste la sezione amici al bar,,oppure caffe' e sigaretta..dove si puo' parlare in tranquillita' di cazzate o argomenti insensati...senza troppa moderazione!!!

  5. #34
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sarebbe interessante capire le argomentazioni di chi è favorevole alla cancellazione.

    Se priva di contenuti --> Perchè non impegnarsi per aprire dei topic di contenuto?
    Se inutile --> Perchè lamentarsi dell'inutilità quando si potrebbe fare a meno di visitarla?
    Se.....--> .................................................. .............
    E via dicendo..



    In questo modo si potrebbe trovare una soluzione comune. Al problema della modalità chat si sta ovviando, ma una sezione priva di topic interessanti può essere valorizzata qualora tutti gli utenti (anche i più criticoni) si impegnassero per renderla più sana.
    Non mi pare che sia un discorso paragonabile allo sviluppo nel quarto mondo. In questi casi la soluzione si può trovare senza pigrizia e acidumi gratuiti, no?

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente non mi cambia nulla se la si cancella, mi sta bene


    "Perchè non impegnarsi per aprire dei topic di contenuto?"--> Perchè non me ne frega una mazza di sta sezione
    "Perchè lamentarsi dell'inutilità quando si potrebbe fare a meno di visitarla?"--> Infatti ci vengo poco

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente non mi cambia nulla se la si cancella, mi sta bene


    "Perchè non impegnarsi per aprire dei topic di contenuto?"--> Perchè non me ne frega una mazza di sta sezione
    "Perchè lamentarsi dell'inutilità quando si potrebbe fare a meno di visitarla?"--> Infatti ci vengo poco

    E quindi che vuoi. Il mio topic non è rivolto a te

  8. #37
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma dai cos'è un forum senza off topic xD

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    E quindi che vuoi. Il mio topic non è rivolto a te
    La mia risposta invece era rivolta a te. Problemi in merito?

  10. #39
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire le argomentazioni di chi è favorevole alla cancellazione.

    Se priva di contenuti --> Perchè non impegnarsi per aprire dei topic di contenuto?
    Se inutile --> Perchè lamentarsi dell'inutilità quando si potrebbe fare a meno di visitarla?
    Se.....--> .................................................. .............
    E via dicendo..



    In questo modo si potrebbe trovare una soluzione comune. Al problema della modalità chat si sta ovviando, ma una sezione priva di topic interessanti può essere valorizzata qualora tutti gli utenti (anche i più criticoni) si impegnassero per renderla più sana.
    Non mi pare che sia un discorso paragonabile allo sviluppo nel quarto mondo. In questi casi la soluzione si può trovare senza pigrizia e acidumi gratuiti, no?
    Ci sono personaggi secondo me che si lamentano solo perchè non hanno un azzo da fare,e non si impegnano ad aprire un topic intelligente,che poi per quanto possa essere intelligente,cavolo è off topic,mica argomento libero?,si entra qui per scherzare tra noi e interagire serenamente e in allegria,infondo che fastidio dà questa sezione a chi vuole cancellarla?,basta non entrarci,a loro non dà fastidio,ma c'è chi non ha altro nella vita che criticare e criticare.
    Visto che ci sono mille sezioni,c'è chi puo piacere una e chi no,tipo per me è inutile la sezione trash,ora perchè per me è inutile invito il webmaster ha eliminarla,è un discorso anche egoista.Ora non perchè la metà del forum vuole la rimozione per capriccio personale,che l'altra meta deve rimetterci,non lo trovo giusto.
    Visto che la sezione OFF topic è una normale sezione come le altre,se ti piace entri a dialogarci,sennò te ne stai fuori,non serve eliminarla.
    Per quanto riguarda gli argomenti,è stata creata apposta per cazzeggiare,se vogliamo scrivere cose interessanti c'è argomento libero.
    Certo che topic senza spunto di discussione sono inutili,ma altri pur stupidi che siano non trovo nulla di male ad averli tra i piedi.
    Non facciamo sempre gli intellettuali e i criticoni,vogliamo criticare ma facciamolo dimostrando di voler migliorare la sezione e non eliminarla perchè è la soluzione più semplice e intanto ci si para il culo per la poca fantasia che proprio chi critica ha.
    C'è tanto parlare e lamentarsi ma di fatti zero,sono più a favore per chi almeno ci prova pur aprendo stronzate che chi passa il tempo a parlare senza fare nulla.
    Questa è la mia opinione,per quanto riguarda la mod.chat il problema si è già risolto con l'apertura di un topic riguardando appunto questa.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #40
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sono contrario.

    A parte che, poi, per controllare tutti gli Ot che nasceranno ci vorrebbero almeno altri 10 mod; ma poi che fastdio dà, scusate?
    Non credo che la gente che viene qui a cazzeggiare se eliminate la sezione farà la seria da altre parti e viceversa...
    E poi tutte le caxxate dove le posto? o_o

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. argomento libero e off topic: la stessa sezione?
    Da t_student nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 8:45
  2. Sezione: "Topic senza fine"
    Da Il Sovrano nel forum Sondaggi
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 15:14