Assolutamente NO!
Non credo che bisognerebbe eliminare l'unica sezione dove si può liberamente cazzeggiare e prendere le cose con un pò più di leggerezza.
Assolutamente NO!
Non credo che bisognerebbe eliminare l'unica sezione dove si può liberamente cazzeggiare e prendere le cose con un pò più di leggerezza.
ma muori tu
è vero che i contenuti non più quelli di una volta ma eliminando questa sezione si andrebbe ot altrove... coi risultati che già conosciamo...
poi oh... siamo in democrazia o così dovrebbe essere... ergo... se la maggior parte è favorevole, tagliamo... ma... dubito sia scelta così oculata... per i motivi di cui sopra
io proporrei di cancellare i topic inutili, perché se si cancella l'intera sezione non posso più leggere i topic vecchi
Condanno off topic a morte per impiccagione.
Euri io ti taglio a te la testa XD ,solo per due pirla che non fanno altro che lamentarsi e fare gne gne gni gni,gli altri utenti devono rimetterci? -.- ma anche no a Fabio lo meno se approva
Oltretutto se levate questa sezione,inizieremo a scannarci sulle altre sezioni,qui è una valvola di sfogo per noi poveri utenti,nun se po' fà.
Grazie per il cioccolatino
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci