Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Slammy ma piuttosto prenditi Mad, e fatevi un viaggio in macchina XD preferisco la casa che la macchina
Originariamente inviata da DarkDante eh...sapessi cosa voleva dire E lo so...ste donne dicono una cosa e ne voglio dire un'altra -.- Slammy ma la piscina ce l'hai?? perchè devo fare la pipì e non so dove andare
Originariamente inviata da Farah preferisco la casa ok...te lo sei giocato..lui me stesso e la mia lingua
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= E lo so...ste donne dicono una cosa e ne voglio dire un'altra -.- Slammy ma la piscina ce l'hai?? perchè devo fare la pipì e non so dove andare certo, avevo previsto questa tua idea ne hai una tutta tua XD
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= ok...te lo sei giocato..lui me stesso e la mia lingua intendevo la casa che è piu comoda
Originariamente inviata da Slammy certo, avevo previsto questa tua idea ne hai una tutta tua XD slammy sono single...ci fidanziamo???
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= slammy sono single...ci fidanziamo??? a mi dispiace deluderti ma sn già insieme a ph2
Originariamente inviata da Farah intendevo la casa che è piu comoda non ci credo...vai a Brescia va!!!
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= slammy sono single...ci fidanziamo??? giu le zampette
Originariamente inviata da Slammy a mi dispiace deluderti ma sn già insieme a ph2 ph2 ascoltami...so che puoi sentirmi...facciamo scambio???farah per slammy...XD