Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da luly Io avevo portato lo champagne e nessuno mi ha ringraziata.. Che maleducazione.. Grazie =) tu avrai l'onore di una stanza tutta tua =)
Originariamente inviata da Slammy Grazie =) tu avrai l'onore di una stanza tutta tua =) Voglio la stanza grande con il bagno privato
Originariamente inviata da luly Voglio la stanza grande con il bagno privato Va bene =) solo se uccidi un utente di questo forum
Originariamente inviata da Slammy Va bene =) solo se uccidi un utente di questo forum Offro DarkDante come potenziale vittima
Originariamente inviata da Xenoheart Offro DarkDante come potenziale vittima No. Altrimenti chi mi intrattiene durante la notte?!? Potresti prendere il suo posto
Originariamente inviata da Julie* Potresti prendere il suo posto offro Julie come potenziale vittima..
Originariamente inviata da Julie* No. Altrimenti chi mi intrattiene durante la notte?!? Potresti prendere il suo posto Porto la videocamera
Originariamente inviata da Xenoheart Porto la videocamera e anche un regalo per me
Originariamente inviata da Slammy e anche un regalo per me devo pensare male?
ma che casa è? mi vengono i dubbi...