Cosa??????
Io non ho mai detto che i miei discorsi sono i migliori,ho solo detto nella sezione "se eliminasserò off topic" che alla fine si cazzeggiava qui,e invece di lamentarsi alcuni utenti potevano dimostrare la loro capacità nel creare topic intelligenti invece di criticare,quindi non dire cassate,se non mi piace il tuo modo di fare a volte offensivo,è un conto,ma non mettermi in bocca cose che non penso.
Io simpatica? mai fatta,però sinceramente discutere per una cavolata di frase detta per ironia,lo trovo assurdo,e ci scherzo sopra.A me m'hanno detto di peggio quando fui bannata 3 anni fà,e non mi sono mai lamentata ritornando su fdt.
Ora tu per una frase sulla crema stai facendo tutte scene,che poi potevi dirmelo su msn invece di attaccarmi qui,mi dicevi che ti aveva infastidito e ti chiedevo pure scusa,ma comportandoti cosi non sò dove tu voglia arrivare.
Poi un conto è scherzare,e un conto è offendere in continuo come fai tu,dove superi il limite,e non sai riconoscere quando lo scherzo è scherzo,e quando si finisce per offendere,un minimo di rispetto ci vuole,ecco perchè ti hanno bannato almeno io è questo che vedo,quindi te lo sei meritato il fatto della crema,se non ti rodeva non te la prendevi cosi tanto.
Poi nella sezione sesso,si e no ho risposto 2 volte,io negli altri topic ho risposto seriamente,e non scrivendo cazzato o chiamando merda la gente.
Quindi prima di sparare sentenze si sicuro di quello che dici.
Quello di dare consigli sulla sezione del sesso una grande balla,per pararti il culo,è la sezione in cui rispondo di meno.
Se hai qualcosa da rinfacciarmi usa msn,invece di scrivere nel forum pubblico,per dire un cofano di cavolate.
A nessuno interessa quello che scrivi,se hai qualcosa contro di me,chiamami in pvt,invece di fare il ragazzino e attaccarmi pubblicamente.
Vuoi avere ragione?,allora iniziati a comportare da persona matura,invece di scrivere qui le cose davanti a tutti e dare fastidio.
Ho finito quando la smetterai di raccontare cavolate non vere del fatto delle altre sezioni e della sezioni del sesso.Che è per di più errata,visto che c'ho scritto 2 o 3 volte ed erano per di più topic mezzi fake.
Io la penso cosi,non ti sta bene? cavoli tuoi.