ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 45 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 444

Crisi fuoriditesta

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Dai non fa la simpaticona artecosa.
    5 o 6 messaggi di cretinate, in un mese avete parlato di peni e *******te varie su tre topic contemporaneamente e parli ancora?!? Cioè...vi permettete anche di dire che gli altri inquinano sezioni e topic quando poi fate la stessa cosa? Non si tratta di presa in giro quì, vengo preso in giro continuamente in questo forum con simpatia e scherzosità (esiste sto termine? boh) e mai detto niente, quì si tratta di parlare a sproposito...E scusami se rido ora AHAHAHAHAH ma nei topic seri non ti ci ho proprio vista su, al massimo dai qualche consiglio sul sesso (con quale conoscenza poi mi chiedo...), poi oh se ti sollazza tanto sparare frecciatine sul quantitativo dei ban fai pure, nessuno te lo vieta, mea culpa per aver dato della merd@ a un racconta balle ( e non potete dire il contrario su...)
    Ma poi non avevi finito?
    Cosa??????
    Io non ho mai detto che i miei discorsi sono i migliori,ho solo detto nella sezione "se eliminasserò off topic" che alla fine si cazzeggiava qui,e invece di lamentarsi alcuni utenti potevano dimostrare la loro capacità nel creare topic intelligenti invece di criticare,quindi non dire cassate,se non mi piace il tuo modo di fare a volte offensivo,è un conto,ma non mettermi in bocca cose che non penso.
    Io simpatica? mai fatta,però sinceramente discutere per una cavolata di frase detta per ironia,lo trovo assurdo,e ci scherzo sopra.A me m'hanno detto di peggio quando fui bannata 3 anni fà,e non mi sono mai lamentata ritornando su fdt.
    Ora tu per una frase sulla crema stai facendo tutte scene,che poi potevi dirmelo su msn invece di attaccarmi qui,mi dicevi che ti aveva infastidito e ti chiedevo pure scusa,ma comportandoti cosi non sò dove tu voglia arrivare.
    Poi un conto è scherzare,e un conto è offendere in continuo come fai tu,dove superi il limite,e non sai riconoscere quando lo scherzo è scherzo,e quando si finisce per offendere,un minimo di rispetto ci vuole,ecco perchè ti hanno bannato almeno io è questo che vedo,quindi te lo sei meritato il fatto della crema,se non ti rodeva non te la prendevi cosi tanto.
    Poi nella sezione sesso,si e no ho risposto 2 volte,io negli altri topic ho risposto seriamente,e non scrivendo cazzato o chiamando merda la gente.
    Quindi prima di sparare sentenze si sicuro di quello che dici.
    Quello di dare consigli sulla sezione del sesso una grande balla,per pararti il culo,è la sezione in cui rispondo di meno.
    Se hai qualcosa da rinfacciarmi usa msn,invece di scrivere nel forum pubblico,per dire un cofano di cavolate.
    A nessuno interessa quello che scrivi,se hai qualcosa contro di me,chiamami in pvt,invece di fare il ragazzino e attaccarmi pubblicamente.
    Vuoi avere ragione?,allora iniziati a comportare da persona matura,invece di scrivere qui le cose davanti a tutti e dare fastidio.

Ho finito quando la smetterai di raccontare cavolate non vere del fatto delle altre sezioni e della sezioni del sesso.Che è per di più errata,visto che c'ho scritto 2 o 3 volte ed erano per di più topic mezzi fake.
    Io la penso cosi,non ti sta bene? cavoli tuoi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Cosa??????
    Io non ho mai detto che i miei discorsi sono i migliori,ho solo detto nella sezione "se eliminasserò off topic" che alla fine si cazzeggiava qui,e invece di lamentarsi alcuni utenti potevano dimostrare la loro capacità nel creare topic intelligenti,quindi non dire cassate.
    ...E infatti non l'ho scritto...
    Poi un conto è scherzare,e un conto è offendere in continuo come fai tu,dove superi il limite,e non sai riconoscere quando lo scherzo è scherzo,e quando si finisce per offendere,un minimo di rispetto ci vuole,ecco perchè ti hanno bannato almeno io è questo che vedo,
    Mah...Senza teorie sulla relatività sparate a cassio Arte...te la faccio più semplice...Sono stato bannato perchè ho offeso volontariamente un tizio...e la differenza c'è...Se poi non riesci a distinguere la differenza tra offesa e provocazione, o al massimo offesa complimentare, il problema non è mio. Sta di fatto che non sono mai stato avvertito per i miei interventi quali battute o provocazioni. Gli avvertimenti li ho presi solo quando ho offeso volontariamente qualcuno,e in quei post l'offesa la si vede benissimo senza mezze parole o metafore astratte (°_°"?)...Poi oh dipende sempre da quello che vedi, ora ad esempio potrei scrivere in cinese.
    quindi te lo sei meritato il fatto della crema,se non ti rodeva non te la prendevi cosi tanto.
    ...ah...meritato...secondo chi?!?
    Rispondere ad affermazioni fatte su di te durante un tuo periodo di ban (quindi senza possibilità di risposta) equivale a prendersela?!?
    Come hai voluto fare la spiritosa te con la crema andata a male e l'inquinamento di bla bla bla, io ho voluto fare lo stesso lasciando parlare i tuoi post per te...semplice. Dai, la mia è molto più ironica su
    Poi nella sezione sesso,si e no ho risposto 2 volte,io negli altri topic ho risposto seriamente,e non scrivendo cazzato o chiamando merda la gente.
    Quindi prima di sparare sentenze si sicuro di quello che dici.
    eh giusto
    Quello di dare consigli sulla sezione del sesso una grande balla,per pararti il culo,è la sezione in cui rispondo di meno.
    Pararmi il culo?!?...Per che cosa ?!?
    Se hai qualcosa da rinfacciarmi usa msn,invece di scrivere nel forum pubblico,per dire un cofano di cavolate.
    Cioè...Tu puoi esprimere i tuoi "pensierini" pubblicamente e io non posso fare lo stesso?!? Come funziona?! Il pwnaggio ti rode a tal punto?
    A nessuno interessa quello che scrivi,se hai qualcosa contro di me,chiamami in pvt,invece di fare il ragazzino e attaccarmi pubblicamente.
    Vuoi avere ragione?,allora iniziati a comportare da persona matura,invece di scrivere qui le cose davanti a tutti e dare fastidio.
    Ma dare fastidio a chi?!?
    Ma hai almeno una vaga idea di quello che stai dicendo oppure usi delle frasi di default?!?(a quanto pare sarebbe pure così, però non approfondiamo su)
    Lo vedi come un attacco tu?!? Io lo vedo semplicemente come una risposta alle tue/vostre/loro considerazioni...sai com'è...è tanto facile fare "battutine" o considerazioni senza aspettarsi poi una adeguata risposta ( che sia "attacco" o meno) utilizzando lo stesso mezzo. Hai voluto fare la battutina o la tua considerazione? Io ho semplicemente dimostrato sarcasticamente la teoria del "bue che dice cornuto all'asino"...Lo vedi come un attacco a te?!? Cavoli tuoi no...?

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Ti ho detto come la penso,andate in pace.
    Non mi và di discutere per cacchiate di un forum,vengo qui per trascorrere delle ore in pace,ho altre cose a cui pensare.Se vuoi continuare fallo da solo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

oh yeah... ora si che è un topic degno di questo nome!!!

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    oh yeah... ora si che è un topic degno di questo nome!!!
    pennuto sempre in mezzo stai
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

iniziavo ad annoiarmi

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

litigate, insultatevi e prendetevi a legnate in privato senza coinvolgere il resto del forum

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    litigate, insultatevi e prendetevi a legnate in privato senza coinvolgere il resto del forum

darò a te una sonora legnata
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Se nn la smettete vi banno.
    Ultima modifica di Bambolina_dolce; 17/6/2009 alle 17:00

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze