jo ,io non ci perdo tempo fai come ti pare con ciò chiudo qua
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
almeno io non parlo del colore della cacca XD
E almeno nei topic seri,rispondo seriamente.
E posso scrivere con xanax 5 o 6 messaggi di cretinaggine,ma tu lo fai in continuo -.- in quasi tutti i topic seri e non.
E per te parla tutte le volte che sei stato bannato ,quando si tratta di prendere in giro gli altri,và tutto bene ma se vieni preso in giro tu,ti rode il culo. mah
Con ciò non ho nulla da dire se vuoi continuare con questo teatrino,parla da solo o scrivimi in pvt se hai qualcosa da ridire sarebbe molto più maturo cosi , invece di agire cosi giocando alla vendetta dell'infantilità per due cose che ho scritto su di te in modo ironico.Che non vedo cosa ci sia di cosi grave,tu hai detto di peggio ma molto di peggio quindi non credo tu abbia il diritto di rinfacciare le cose agli altri.
Brutta cosa la coda di paglia
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dai non fa la simpaticona artecosa.
5 o 6 messaggi di cretinate, in un mese avete parlato di peni e *******te varie su tre topic contemporaneamente e parli ancora?!? Cioè...vi permettete anche di dire che gli altri inquinano sezioni e topic quando poi fate la stessa cosa? Non si tratta di presa in giro quì, vengo preso in giro continuamente in questo forum con simpatia e scherzosità (esiste sto termine? boh) e mai detto niente, quì si tratta di parlare a sproposito...E scusami se rido ora AHAHAHAHAH ma nei topic seri non ti ci ho proprio vista su, al massimo dai qualche consiglio sul sesso (con quale conoscenza poi mi chiedo...), poi oh se ti sollazza tanto sparare frecciatine sul quantitativo dei ban fai pure, nessuno te lo vieta, mea culpa per aver dato della merd@ a un racconta balle ( e non potete dire il contrario su...)
Ma poi non avevi finito?