Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Sono l'unica a non aver capito di che ***** state parlando? owbai oeioeui su au
Originariamente inviata da Hypnotica Sono l'unica a non aver capito di che ***** state parlando? s wismyp èstr do
Originariamente inviata da Farah ma poi è a destra o sinistra?? io credo destra comunque.... Ho confuso la destra con la sinistra..prrrrrrrrrrr.. mi merito un oscar
Originariamente inviata da Jo Constantine s wismyp èstr do Uff non ho capito come ***** si fa!! Cmq chupa.
Originariamente inviata da Hypnotica Uff non ho capito come ***** si fa!! Cmq chupa. praticamente quando devi scrivere qualcosa usi il tasto alla destra di quello che dovresti usare, non so se mi sono spiegata xD
Originariamente inviata da Farah praticamente quando devi scrivere qualcosa usi il tasto alla destra di quello che dovresti usare, non so se mi sono spiegata xD Si, ci sono arrivata 5 minuti fa, grazie cmq sei stata l'unica che ha avuto pietà di me
Originariamente inviata da Slammy owbai oeioeui su au axseuxsru bwk xwaai.
Il mio codice non lo caga nessuno
Originariamente inviata da drkheart Il mio codice non lo caga nessuno èicco.
Originariamente inviata da Xenoheart Ho confuso la destra con la sinistra..prrrrrrrrrrr.. mi merito un oscar awu oeioeui axwni