Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart e io mi dovrei applicare per una frase? si visto che ti riguarda
"Fuori di testa è infestato dall'odore di Artemisa. " Hai sbagliato a scrivere fsòòìpftr, dovevi scrivere fsòòìpfptr. Che ho vinto?
Originariamente inviata da drkheart "Fuori di testa è infestato dall'odore di Artemisa. " Hai sbagliato a scrivere fsòòìpftr, dovevi scrivere fsòòìpfptr. Che ho vinto? bravoooooooooooo puoi inventarti un nuovo metodo strano da scoprire
Originariamente inviata da obo bravoooooooooooo puoi inventarti un nuovo metodo strano da scoprire Ok... mr prqr aq iljr
il titolo sono tre canzoni diverse o è una sola???
Originariamente inviata da tefymad il titolo sono tre canzoni diverse o è una sola??? il titolo è di una canzone!
Originariamente inviata da drkheart "Fuori di testa è infestato dall'odore di Artemisa. " Hai sbagliato a scrivere fsòòìpftr, dovevi scrivere fsòòìpfptr. Che ho vinto? Ma come mink** fate?!?!?!
Originariamente inviata da Xenoheart Ma come mink** fate?!?!?! guarda la tastiera, io ho scritto la frase usando il tasto subito alla destra di quello che si dovrebbe usare. ad esempio la parola CIAO diventa VOSP
Originariamente inviata da obo si visto che ti riguarda traduci questa o§§ iòçt oidçççoi strunz
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da obo guarda la tastiera, io ho scritto la frase usando il tasto subito alla destra di quello che si dovrebbe usare. ad esempio la parola CIAO diventa VOSP vjr vshsys