Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Kiralyn◊ no perchè ho la testa così dura che sarebbe rischioso m'ha fatto morì ahah Faccio morire molta gente meglio del Death Note 342 464 *** Non mi assumo responsabilità nel caso qualche maniaco riuscisse ad identificare il numero
Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Faccio morire molta gente meglio del Death Note 342 464 *** Non mi assumo responsabilità nel caso qualche maniaco riuscisse ad identificare il numero ahah oddio, Kira o.o No, ma per uccidermi dovresti vedermi e poi sapere il mio nome
Originariamente inviata da Kiralyn◊ ahah oddio, Kira o.o No, ma per uccidermi dovresti vedermi e poi sapere il mio nome Mi basta vederti : ho al mio servizio Ryuck con l'occhio dello Shinigami [eheheeh l'ho convinto cn delle mele] Muahahahahahahahaha
Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Mi basta vederti : ho al mio servizio Ryuck con l'occhio dello Shinigami [eheheeh l'ho convinto cn delle mele] Muahahahahahahahaha o.o tutta colpa di quel grossone pappa mele strafogato XD m'ha fregato -_-
Originariamente inviata da Kiralyn◊ o.o tutta colpa di quel grossone pappa mele strafogato XD m'ha fregato -_- Però se non vuoi che uccida te basta che ammazzi Misa che mi sta veramente rompendo i pomodori xD xD
buona seraaaa
Tra un pò siamo a 100 pagine.. ..di cazzate
Originariamente inviata da *Erion's Bleed* Però se non vuoi che uccida te basta che ammazzi Misa che mi sta veramente rompendo i pomodori xD xD ahahah ma no daiii, porella u_ù *Ciao Farah Originariamente inviata da Xenoheart Tra un pò siamo a 100 pagine.. ..di cazzate di cui hai collaborato anche tu alla formazione di tali
daje daje, tocca arrivà a 100!! Kiiiraaa
Originariamente inviata da Xenoheart Tra un pò siamo a 100 pagine.. ..di cazzate Originariamente inviata da Farah daje daje, tocca arrivà a 100!! pronti con lo sciampagn !!