Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX cattivoni !!! sono solo cattivoni... solo in pochi capiscono la tua importanza !! mi prendi per il culo ?
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart mi prendi per il culo ? giammai arte.... quelle zone del tuo corpo sono cose che vorrei restassero sogni... anche perche non vorrei rimanere deluso
Originariamente inviata da XanaX giammai arte.... quelle zone del tuo corpo sono cose che vorrei restassero sogni... anche perche non vorrei rimanere deluso -.- che spiritoso,tranquillo rimarrano sogni a VITA
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart -.- che spiritoso,tranquillo rimarrano sogni a VITA i sogni son desideri..... .....e il sogno diverrà realtà
Originariamente inviata da XanaX i sogni son desideri..... .....e il sogno diverrà realtà troppi cartoni animati fanno male XD c'hai l'aria nel cervello
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart troppi cartoni animati fanno male XD c'hai l'aria nel cervello e non solo li aspetta!!! oddio aaaaaaaahh ora c è meno aria nella mia testa e piu nella stanza
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non hai notato la mia assenza? no
Originariamente inviata da XanaX e non solo li aspetta!!! oddio aaaaaaaahh ora c è meno aria nella mia testa e piu nella stanza
Vad týcker du?
Beh eh za Anja!!