Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da XanaX preferisci lo spazzino del dopoconcerto ? bè se mi pagano bene perchè no
Originariamente inviata da Farah bè se mi pagano bene perchè no guarda tra quello che ha lasciato la gente ... forse qualche centesimo lo trovi
Originariamente inviata da lakeofire Chi è che mi fa da controfigura domani sera? Devo essere in 3 posti diversi Io vado al comizio!!!!!!! si sisisisisisiiiiiiiiiiiii.....siiiiiiiiiiiiiiiii... posso Lake??posso?? Dai ti prego daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Originariamente inviata da Farah mmhhh... ok prendo il tuo posto al concerto Guarda che non è dei green day e neppure del Moretto Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Io vado al comizio!!!!!!! si sisisisisisiiiiiiiiiiiii.....siiiiiiiiiiiiiiiii... posso Lake??posso?? Dai ti prego daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... Guarda che sei undiretto interessato... Detto questo puoi anche farlo
vabbè allora sceglierò la cena
Originariamente inviata da lakeofire Guarda che non è dei green day e neppure del Moretto Guarda che sei undiretto interessato... Detto questo puoi anche farlo Si si lake posso immaginare...posso portare la bandiera???dai...manda meeeeeeeee...
Originariamente inviata da Farah vabbè allora sceglierò la cena Ehm... la cena... E' dell'Inter Club Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Si si lake posso immaginare...posso portare la bandiera???dai...manda meeeeeeeee... Si si tu mi piaci (cit.) (non ho la sorella per il resto della frase )
dell'inter?? no no
Originariamente inviata da lakeofire Ehm... la cena... E' dell'Inter Club Si si tu mi piaci (cit.) (non ho la sorella per il resto della frase ) Full metalJacket!!!!!!! Io vengo alllora!!!! Dio finalmente posso mettere la cravatta verde che ho acquistato
Originariamente inviata da =MaD_'n'_Re= Full metalJacket!!!!!!! Io vengo alllora!!!! Dio finalmente posso mettere la cravatta verde che ho acquistato No no...hai frainteso... la cravatte verde stasera è meglio se non la metti... E' una situazione complicata