Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Farah gia, a volte la gente è proprio cattiva... Bambolina nn te la prendere, non ne vale la pena no per bambolina vale il pene Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart a qualcuno puzzano i piedi .-. ma perche si sentono fin li arte ?
Originariamente inviata da XanaX no per bambolina vale il pene ma perche si sentono fin li arte ? ANAle, amore mio
Originariamente inviata da XanaX no per bambolina vale il pene ma perche si sentono fin li arte ? se non li lavi te credo
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Bambolina_dolce ANAle, amore mio lol O_o
Originariamente inviata da Bambolina_dolce ANAle, amore mio io l'avevo chiamato ano
Ultima modifica di Artemisia; 4/6/2009 alle 23:14
Originariamente inviata da Bambolina_dolce ANAle, amore mio grazie per il nomignolo bambolì
Originariamente inviata da lakeofire Puoi scegliere tra una cena, un comizio oppure un concerto. C'è qualcosa che ti garba? mmhhh... ok prendo il tuo posto al concerto
Originariamente inviata da Farah mmhhh... ok prendo il tuo posto al concerto si ma come staccabiglietti
Originariamente inviata da XanaX si ma come staccabiglietti eh no U_U
Originariamente inviata da Farah eh no U_U preferisci lo spazzino del dopoconcerto ?