ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

IgNobel 2005

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/1/2005
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IgNobel 2005

    IgNobel 2005

    Con una fastosa cerimonia sono stati assegnati anche quest’anno i Premi IgNobel per le invenzioni piu’ scellerate dell’anno scorso.

    Ve le segnalo ed aggiorno le mie CASSATE che trovate qui: www.guide.supereva.it/satira
    (Una piccola casa editrice era li’ li’ per pubblicarmelo, ma poi ha preferito libri piu’ impegnativi. Peccato.) Eqquequa l’aggiornamento:


    Storia dell’Agricoltura

    A James Watson of Massey University, New Zealand docente di Storia della Nuova Zelanda, specializzato sull'interazione fra cambiamento tecnologico, sviluppi economici, sociali e politici e la storia di fascismo in Europa. Per il suo saggio:
    "l'importanza dell’esplosione dei pantaloni del sig. Richard Buckley: Riflessioni su una funzione di cambiamento tecnologico nell'allevamento di bestiame da latte della Nuova Zelanda fra le guerre mondiali "

    Fisica
    A John Mainstone e al suo assitente Thomas Parnell dell’ Universita’ di Queensland, Australia, per aver pazientemente eseguito un esperimento cominciato nell’anno 1927,
    durante il quale una goccia di catrame nero e congelato e’ stato fatto gocciolare lentamente attraverso un imbuto ad un tasso di circa una goccia ogni nove annihttp://www.physics.uq.edu.au/pitchdrop/mainstone.html >

    Medicina:
    A Gregg A. Miller dell’Oak Grove University, per aver inventato Neuticles, la rivoluzionaria tecnologia per impiantare testicoli in animali castrati. <http://www.neuticles.com>

    Letteratura:
    Al Generale Sani Abacha e la sua signora Mariam Sanni Abacha per aver inventato e distribuito in milioni di copie la E-Mail fraudolenta con cui richiede un piccolo importo per venire in possesso di un’ingente fortuna che loro vorrebbero trasferire all’estero dalla Nigeria.
    <http://potifos.com/fraud/2002-08-24d.html>

    per la Pace:
    Claire Rind e Peter Simmons della Newcastle University, Inghilterra, per il loro studio sul controllo elettrico delle cellule neuronali del cervello di una locusta mentre questa sta guardando il film Guerre Stellari, e l’applicazione di detti studi per evitare collisioni tra insetti e oggetti in movimento http://www.ncl.ac.uk/biol/research/p...rojects-3.html


    Per l’economia:
    A Gauri Nanda del Massachusetts Institute of Technology di Boston per aver brevettato l’orologio (non ancora registrato) per gente che ha difficolta’ ad uscire dal letto la mattina. L’apparecchio fornito di ruote, se viene colpito cade a terra e gira per la stanza finche’ non trova un angolo dove nascondersi.
    http://www.clocky.net/

    Chimica:
    Ad Edward Cussler dell’ University del Minnesota e Brian Gettelfinger dell’ University del Wisconsin, per aver condotto accurati esperimenti con il fine di rispondere all’antica questione: un corpo nuota piu’ velocemente in acqua o nello sciroppo?
    http://www3.interscience.wiley.com/c...67863/ABSTRACT

    Biologia:
    Al team composto dal professor Benjamin Smith dell’ University of Adelaide, Australia and the University of Toronto, Canada lo staff della Firmenich perfume company, Geneva, Switzerland, con il finanziamento della ChemComm Enterprises, Archamps, France; ai proffessori Craig Williams della James Cook University e University of South Australia; all’assistente Michael Tyler dell’ University of Adelaide; a Brian Williams dell’ University of Adelaide; e Yoji Hayasaka dell’ Australian Wine Research Institute; per il loro sforzo congiunto per aver scrupolosamente odorato e catalogato 131 specie differenti di rane nel loro periodo di estro amoroso, per la pubblicazione del loro "indagine delle secrezioni odorose della rana, delle loro funzioni possibili e dell'importanza filogenetica < http://www.ingentaconnect.com/conten...00001/art00003 >,"


    Nutrizione
    A Dr. Yoshiro Nakamats diTokyo, Japan, per aver fotografato ed analizzato tutto il cibo da lui mangiato negli ultimi 34 anni

    Dinamica dei fluidi:
    Al dottor Victor Benno Meyer-Rochow dell’ International University Bremen, Germany e University of Oulu , Finland; e Jozsef Gal di Loránd Eötvös University, Hungary,
    per aver usato i principi basilari della fisica per calcolare la pressione che si accumula all'interno di un pinguino, quando defeca. < http://flow.arrr.net/penguins.pdf >.



    Aldo Vincent
    LA VITA E’ UNA CASSATA
    http://www.bloggers.it/AVincent


    Baci alla moderatrice
    Cia'

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pazzesco ma come cazzo gli viene di pensa ste cose

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Bellissima Alice!!!

  5. #4
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vinz47
    pazzesco ma come ca**o gli viene di pensa ste cose

  6. #5
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    dai

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 27/7/2005
    Messaggi: 565
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    muahauh oddio

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    è proprio vero... alice ti fà felice!!!!

Discussioni simili

  1. Scudetto 2005/2006
    Da Blacko nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 17:54
  2. BUON 2005
    Da Sally nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 19:12
  3. 29 Maggio 2005
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 17:23
  4. 24 Aprile 2005
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/6/2005, 12:38
  5. 10.5.2005
    Da Eurasia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/5/2005, 8:19