Regalate una bambolina di holly a half non ce la fa piu xd
Regalate una bambolina di holly a half non ce la fa piu xd
però che sia gentile eh
Comunque capisco il bello del vedere le discussioni che, dopo tanto, bene o male generano post ma cercate di fare qualcosa per spiegargli le basilari regole di discussione in un forum.. Mi pare di essere tornato indietro negli anni ed aver permesso a persone tipo supdj, falcocoso e compagnia cantante di andare avanti a postare liberamente. Credo sarebbe andata a finire praticamente nello stesso modo.
non c'entro nulla con simili soggetti, io so discutere, lo faccio seriamente in giro di continuo, non sono io quello che fa battutine e provocazioni sul personale di continuo
poi non ho dubbi che in rete ci siano simili provocazioni anche senza senso, non ci dò peso
lui non c'entra niente con me, siamo all'opposto, sia come personalità che come passioni che sono cose serie, non un gioco o un'invenzione, le mie conoscenti sono molto diverse (alcune possono avere interesse anche in culti luciferini o simili)
e io trasmetto davvero quelle sensazioni di estremismo etc..., come ci sono persone che da ragazzino avevano caratteri più problematici riguardo azioni su motorini o altro
già oggi esistono taverne o locali con simili stili gotici, a quelli con le mie passioni piacciono
Sou
Ogni volta che mi fai ridere fino alle lacrime io penso che tu sia arrivato all'apice, al punto massimo, e che sia impossibile andare oltre.
Ma puntualmente vengo sempre smentita, e tu riesci sempre a superarti con capolavori simili
Quindi non posso fare altro che inchinarmi di fronte alla grandezza del Messia.
La personalità è abbastanza in comune, solo che lui vuole apprendere dal maestro, vuole far calare il silenzio quando passa o trasmettere certe sensazioni che non riesce ancora a trasmettere e solo tu glielo puoi insegnare
Se l'addestramento ha esito positivo potrebbe anche essere l'inizio di un'attività redditizia, vedila come un'opportunità, magari ti metti su un Centro di addestramento di arti oscure, lo fai anche costruire vicino al Decadence, se poi ci sono altri edifici chissenefrega, gli dai fuoco
la personalità è molto diversa come le passioni citate, non sono un gioco, la stessa differenza fra la notte e il giorno
come non sono invenzioni le sensazioni di cui parlo, atteggiamenti da ragazzino o la questione del silenzio con alcune persone cretinette
il decadence e altri locali gotici sono cose serie per chi ha le mie passioni, non luoghi di un film, vai lì a parlare di arti oscure addestramenti e guerre stellari
Ultima modifica di Sousuke; 29/10/2014 alle 19:08