Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Zood Tranquillo bro, ogni uomo ha la sua federica che non lo tradirà mai Fanculo
Originariamente inviata da Zood Ridi, ma HAI tempi d'oro di FdT avevo un harem con i contro cazzi Ora qui dentro ho solo federica Hai con l'h è il motivo per cui non hai più l'harem
Originariamente inviata da ReL Mayer @imok hai fatto cancellare AJLee per colpa dei tuoi titoli? beh, se c'è chi si è cancellata per qualche critica ad atteggiamenti infantili, e poi è tornata, può esserci pure chi si cancella per quel motivo
Originariamente inviata da Zood Piccole grandi donnine del forum, se interessa io sono libero visto che le mie ex-concubine del forum o sono sparite o non mi cagano più (@Holly )....le fortunate potrei portarle con me a Las Vegas Però se vuoi ti posso friendzonare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da Nymeria Hai con l'h è il motivo per cui non hai più l'harem gnegnegneegne Originariamente inviata da Holly Però se vuoi ti posso friendzonare hey la cosa si può fare
Contento tu
Originariamente inviata da Holly Contento tu Aspe, che cazzo vuol dire?' Trombamici?
Originariamente inviata da Zood Aspe, che cazzo vuol dire?' Trombamici? Forse è puoi parlarmi ma se mi tocchi ti spacco uno dei miei libri da 20 chili sulla testa e poi me lo ripaghi
Originariamente inviata da Bjorn Forse è puoi parlarmi ma se mi tocchi ti spacco uno dei miei libri da 20 chili sulla testa e poi me lo ripaghi Eh suvvia, mi basta dargli una botta ogni tanto
Originariamente inviata da Zood Aspe, che cazzo vuol dire?' Trombamici? No, decisamente no (http://oltreuomo.com/friendzone-cose-e-come-evitarla/)