Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ahhhhhh se le cose stanno così allora ritiro tuttoooooo
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ahhhhhh se le cose stanno così allora ritiro tuttoooooo
Originariamente inviata da DKNYGiocavate col Sapientino da piccoli?Originariamente inviata da anDr1
In una serata come questa, rido per non piangere...
:smt056Originariamente inviata da schrek
Avevo di meglio da fare da piccola che "giocare"...Originariamente inviata da George Best
Ma ma ma
George .. schrek .. FATE L'AMORE... NON FATE LA GUERRA :smt057
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Se devo cambiare sponda, che almeno ne valga la pena...
eli mi posso iscrivere??????
..ma voi siete pazzi
beh..vediamo se riesco a farmi iscrivere ank'io:
Con Daniele è stato un disastro, lo conoscevo per telefono poi ci siamo visti e rivisti e sembrava procedere tutto bene.Pero' dopo un po' di tempo i primi problemi incominciavano a crearsi e almeno per me lui era troppo uno scemo, in un rapporto se nu c'è dialogo è finita, nu posso mica parlare solo di musica-calcio-scuola.
Con Francesco sono uscita per un bel po' di tempo, uscivamo ma nu stavamo assieme.Stavo anche abbastanza bene con lui ma questa storia di uscire e basta nu mi piaceva molto e ho lasciato perdere.
Con Nicola invece era una storia impossibile, è molto amico di mia sorella maggiore e questo ha sempre complicato le cose.
Le mie storie più importanti sono state due:
Matteo, il ragazzo che ho amato con tutte le mie forze, una storia stupenda che si è conclusa in un inferno.Non mi dilungo troppo: sta con mia sorella.
Marcello, il mio migliore amico, quello che ho sempre avuto accanto. la nostra storia è durata parecchio, ma tra una cosa e l'altra è finita e adesso non riusciamo più a parlare.
sono iscritta?
si
ma a me piu ke un post serve un libro allora... ma schrek contano anche quelle virtuali?