hei ciao ragazzi perchè non dite tutte le vostre misure cosi quando ce ne sono scritte unbel pò facciamo una bella media ....iniziate
Visualizzazione stampabile
hei ciao ragazzi perchè non dite tutte le vostre misure cosi quando ce ne sono scritte unbel pò facciamo una bella media ....iniziate
il mio ha lunghezza zero
2mm
75 cm a riposo, 102 in erezione...
Tanto basta da saperlo usare
quando mia madre mi compra il decametro posto le misure
proprio un bel post, ma godi così tanto solo a sentire quanto lungo ce lo hanno gli altri? :no:
Boh.. direi 52 cm... ahhhh ma nn stai parlando del manico della chitarra... :smt003
Dubbio amletico tipico di chi pensa di avercelo corto :nice:Quote:
Originariamente inviata da pavello
a si se la pensi cosi potrebbe essere il contrario dubbio di chi pensa essere dotato confronto agli altri ............comunque sono treanquillamente nella norma anzi anche piu su era solo per dire qualche cosa visto che di questi topic non cè ne sono tanti ....................... :nice:
però nessuno che osa dire le sue misure :shock:
Perchè è inutile scriverlo, perchè non tutti stanno li a misurarselo come invece crede la maggior parte della gente, perchè a nessuno frega di rispondere.Quote:
Originariamente inviata da -MiA-
ci avevo già provato ma nessuno dice la verità :P :nice:Quote:
Originariamente inviata da SHOKS
Scherzi a parte, non mi sono mai posto il problema (né mi interessa saperlo) se fosse sotto o sopra la media :roll:Quote:
Che non ci siano tanti topic che parlano di misure, può forse voler dire che interessa a poche persone? :nice:
(e comunque in questo topic http://forum.fuoriditesta.it/1-vt14505.html?start=0 si parla proprio della lunghezza media, anche se la domanda era un pò più specifica.)
in effetti credevo che tuti se lo misurassero, alle medie é 1 cosa frequente e dura ancorya 1 po nel tempo, questa particolare "usanza" :lol:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quote:
Originariamente inviata da pavello
nn trppo lungo perkè sfonda, nn troppo grosso perkè rompe ma duro che duri :P :lol: :lol: :lol: o no
io non ho problemi... se mi contatti in pvt te le dicoQuote:
Originariamente inviata da -MiA-
in ogni caso sopra i 15....
ma ha mè non interssa un cazzo non ho problemi adire il mio è 17,5 qualche volta anche 17,8 mai arravato a 18 però :cry:
17,5 17,8? Se usi il calibro per me ottieni anche qualche millesimo di centimetro in più..Quote:
E poi A me non HA me!
Quote:
Ma che è una gara? :shock:
no dai nessun calibro meglio il micrometro è piu preciso hihihihi no dai solo che l'ultima volta che l'avevo misurato l'avevo fatto con prcisione
Quote:
Misurato?????Ma che trane usanze avete voi ragazzi XD
ma si dai noi ognitanto lo misuriamo ........non so perchè ma forse speriamo che cresca sempre hihihihihi invece mi sa che piu di cosi non si allunga piu ma credo che vadi gia bene cosi
Perchè anche le ragazze non usano il calibro per saggiarne profindità e diametro? Strano...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Confermo che è un'usanza che di solito colpisce gli adolescenti nel periodo di crescita o quando si devono confrontare con il vicino di doccia, in genere il ragazzo successivamente prende abbastanza coscienza di se da capire che è una cosa stupida ed inutile per qualsiasi fine.
Shock, scusami, sicuramente sei un bravo ragazzo ma tra acca e "vadi" non ti si può proprio leggereQuote:
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
No ;)
Almeno io
hai propio ragione anche con i verbi faccio molta confusione , da ora starò piu attento , non vado piu a scuola e faccio solo motocross adesso e parlo poco mentre gareggio (sai comè ) :lol: ;)
Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
quoto con te :ok: contattateci