wè, parla al singolare... TU lo misuriano, NON I MASCHI lo misurano... cioè, magari molti, ma NON TUTTI. certi hannoc ose più importanti da fare...Quote:
Originariamente inviata da SHOKS
Visualizzazione stampabile
wè, parla al singolare... TU lo misuriano, NON I MASCHI lo misurano... cioè, magari molti, ma NON TUTTI. certi hannoc ose più importanti da fare...Quote:
'na mia amica ci ha provato... :smt011Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
anche qua sarebbe "sai com'è" (da "come è") che si contrae... ;)Quote:
una volta un grande saggio disse: non importa la gradezza del martello, l'importante è come colpisci il chiodo!!
Quote:
Originariamente inviata da icemaze
io sapevo "conta il mago non la bacchetta..."
a si è verissimo anche quello ma meglio sempre una bacchetta resistente :lol: poi è verissimo che a certe ragazze anche non interessa quantò la bacchetta del mago è grossa ;) però sai non si sa mai :ok:
ce l'ho piccolo,
a misurarlo barerei... :smt003
spero che ti misuri solo con i tuoi amici e non fate altro :?
ma le ragazze... quanto l'hanno profonda?? :)
si dice e dovrebbe essere cosi che basterebbe un pene di meno di 10 cm per fare godere a pieno una ragazza.............sarà :lol: ma per sicurezza meglio essere normali hihihihih :nice:
meglio abundare quam deficiere....
Quote:
Originariamente inviata da imok
chi più ne ha,
più ne metta...
guarda che se esordisci con un "volesse venire a letto con me?" conta poco la lunghezza dell'arnese perchè tanto ti scarica dopo 2 secondi :)Quote:
a si sarà forse lo dici tu, ma fino a adesso non ho proprio avuto problemi di questo genere......................e comunque neanche quando faccio sesso parlo tantissimo piu che aaaaaaaaaa e siiiiiiiiiiiiiiii non è che parlo tanto :lol: magari tu quando fai sesso ti metti a ripassare tutti i verbi e le congiuzioni ma io no :nice: :lol:
Che post del caaaaa**o :shock:
beh, un briciolo di cultura per me è fondamentale. Uno che non sa la propria lingua d'origine, è proprio messo male...Quote:
ricordo di aver letto 9 cm.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Cmq è tessuto elastico.. :roll:
ps: potrei ricordare male.. Correggetemi se sbaglio
tnx ;)Quote:
Originariamente inviata da Liau
Raga che cazzo de topic......
posso immaginare alcuni che si premono il righello fino a far sanguinare il pube,solo x guadagnare un cm :lol: :lol: :lol:
de cazzone non è che non so la mia lingua anzi ................è lei che ha provocato prima :cry:
io ne ho da far beneficenza a quelli meno fortunati :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
parla per lui :evil: :nice:
Mah, nn mi hanno mai dato un righello in micron... :lol: :lol: :lol:
Boh, cmq è il calibro ciò che interessa, :o
Cmq a dire il vero preferisco lasciare i miei segreti custoditi x le persone che amo...
si, piccola variazione. tra l'altro non so neanche dova l'ho sentita....Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
alla domanda misure di quello che si chiama in mille modi,come sempre risponde sempre il genere maschile dicendo che non è importante ecc.ecc.
Le ragazze non rispondono quasi mai..non è per caso che non gli interessi
questo argomento perchè non importante
lo sai come si diventa ciechi?Quote:
Originariamente inviata da IL CIECO
ho letto bene: peneficienza?
nn importa la misura ma come si usa :lol:
allora donne... mi appello a voi... (vediamo se viene sfatato il mito)Quote:
Originariamente inviata da mizo
MA VOI QUANTO RITENETE IMPORTANTI LE MISURE IN LUNGHEZZA DEL PENE???
Cmq per tutti quelli che si cimentanto con il righello, tempo fa ho letto dal parrucchiere mentre aspettavo un articolo su Fox Uomo che parlava appunto dei complessi sulle dimensioni. Spiegava che per misurare correttamente il proprio pene bisogna prima abbassarlo fino a portarlo parallelo al terreno e poi misurare per tutta la lunghezza.
a me, niente..
ma ti dirò di più.. una mia amica ha avuto una relazione con uno "super dotato" :? al punto ke le faceva male ogni volta, e non riusciva a farlo entrare tutto.. :? un po' restava sempre fuori.. e non era la sua prima volta.. :?
:ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da efa