Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Finalmente qualcuno è cresciuto bambolì....e vieni qui....
Originariamente inviata da +Crystal+ bambolì....e vieni qui.... ci facciamo un sandwich ***** mi è venuta fame
Gnam paperello *_*
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Finalmente qualcuno è cresciuto Se qua qualcuno è cresciuto questo è il...
Originariamente inviata da +Crystal+ bambolì....e vieni qui.... Dove vuoi ke mi appoggio? Originariamente inviata da Paperoga II ci facciamo un sandwich ***** mi è venuta fame Uff tengo una fame a quest'ora, voglio una salsiccia Originariamente inviata da seto3°_95 Se qua qualcuno è cresciuto questo è il... Il ke?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dove vuoi ke mi appoggio? Uff tengo una fame a quest'ora, voglio una salsiccia eh bambolì...la vendo al metro................................
Originariamente inviata da +Crystal+ eh bambolì...la vendo al metro................................ Quanto vuoi?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Quanto vuoi? i primi tre metri sono omaggio
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Dove vuoi ke mi appoggio? Uff tengo una fame a quest'ora, voglio una salsiccia Il ke? Penso che si intuisca
Originariamente inviata da +Crystal+ i primi tre metri sono omaggio Toccare, toccare io! Originariamente inviata da seto3°_95 Penso che si intuisca Boh