Se ti interessa saperlo è un logo che ho creato per un nostro convegno, e rappresenta il giramento di palle che ho avuto nel farlo (e non scherzo).
Se ti interessa saperlo è un logo che ho creato per un nostro convegno, e rappresenta il giramento di palle che ho avuto nel farlo (e non scherzo).
3 notti .. soffro di insonnia.. e 3 è stato il mio record
2 giorni mi pare... e non so cosa mi abbia portato a fare questa cazzata, ma fattostà che poi ho fatto una mega ronfata da 12 ore e mezza!
Sonnambulo? Eh mi è capitato!
Era anni fa, avevo circa 8-9 anni. Io e la mia famiglia eravamo a casa di mia zia per non so quale motivo. Mi sembra che mia zia mancava e i miei dovevano badare alla nonna. Stare in quella casa non mi piaceva, non c'era la playstation e cose varie che mi facevano divertire, e così ogni giorno assillavo i miei perchè volevo tornarmene a casa. Mio padre una notte era sveglio perchè era tornato tardi dal lavoro e si è messo a guardare un po' di televisione. Mi sente arrivare e mi sentiva mentre dicevo continuamente "Voglio tornare a casa Voglio tornare a casa", e stavo anche girando le chiavi della porta!". Poi non so come, mi ha fatto tornare a letto.
Solo a pensarci mi vengono dubbi e brividi, ma mio padre giura che è tutto vero.
Ps.
Ma i sonnambuli fanno anche così?
Non ho mai superato 24 ore!!
A Berlino in gita scolastica. Ho dormito per 3 notti 2, massimo 3 ore. e la quarta e ultima notte neanche un pò perchè abbiamo fatto after, avevamo la corriera x l'aereoporto alle 5 di mattina.
In estate mi capita di dormire max 3-4 ore, ma poi recupero il giorno dopo, se sono in spiaggia mi butto sotto l'ombrellone per tutta la mattina
Adesso... Non dormo da circa 50 ore.
Anzi no, una volta 3 notti di seguito...
Ho fatto un periodo che dormivo in media 3 ore e mezza al giorno.. niente tirate ...
booooooh ma nn piu d 24 ore XD